Prossimi ad affrontare la separazione da un punto di vista legale Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad essere al centro del gossip. Da quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio hanno involontariamente monopolizzato lâeco mediatico e su di loro si è detto di tutto e di piĂš. Per settimane Ilary ha pubblicizzato la sua quotidianitĂ sui social mentre il Pupone ha preferito mantenere un basso profilo.
Recentemente Totti ha rilasciato unâinteressante intervista al Corriere della sera a cui ha rivelato la sua veritĂ sulle vicissitudini private che lo hanno coinvolto. ll Pupone ha mosso varie accuse allâex moglie in primis quella di averlo tradito per primo. Ai lettori non è sfuggita neanche la dichiarazioni che accusa la conduttrice de LâIsola dei Famosi di avergli rubato la sua collezione di Rolex: unâaffermazione che ha avuto un eco mediatico rilevante e che pone lâaccento sullâimmensa ricchezza patrimoniale che i due ex coniugi possiedono e che sono prossimi a dividersi.
Intanto Totti non manca di coccolarsi facendosi qualche regalo decisamente costoso. Recentemente lâex numero 10 dellâAs Roma ha acquistato un auto sportiva da sogno, da prezzo non proprio economico. Totti ha comprato un suv dalle grandi prestazioni: una Lamborghini Urus. Lâauto è perfetta per i tragitti di ogni tipo ed è considerata dagli appassionati di motori un vero e proprio gioiello della categoria. Lâautovettura costa dai 230mila euro ai 300mila con tutti gli accessori aggiuntivi e ha motore biturbo V8 4.0, un bolide da ben da 650 cavalli. Unâicona tra le macchine.
Francesco Totti si è tolto lâennesimo sfizio e ha arricchito la sua scuderia di macchine con lâennesimo gioiello. La Lamborghini Ursus si unisce alle tre Ferrari giĂ in possesso dellâex Pupone: una 612 Scaglietti, Ferrari 456 M GTA e Ferrari 599.
La scelta dellâex calciatore di comprare una nuova auto di valore prescinde dalla situazione privata che sta vivendo: Totti ama le macchine e non ne ha mai fatto un segreto e sicuramente insieme agli orologi e al calcio sono tra le sue passioni.