A distanza di 22 anni sia il padre che il figlio hanno realizzato due gol a dir poco identici. Unâaltra cosa in comune? Che sono stati realizzati in due momenti chiave, guardare per credere [VIDEO]
âEcco quella sensazione di dĂŠjĂ vu che avevoâ come direbbe Aldo Baglio in âTre Uomini e Una Gambaâ e come avranno detto anche gli amanti del calcio quando hanno visto la rete del centravanti del Napoli, Giovanni Simeone, mettere dentro il pallone dellâ1-2 contro il Milan. Uno stesso identico gol che firmò il padre, Diego. Anche se in due stadi diversi. Il manager dellâAtletico Madrid realizzò la rete per la sua Lazio in una sfida al vecchio âDelle Alpiâ di Torino contro la Juventus.
Mentre suo figlio a âSan Siroâ. La cosa in comune? Entrambi hanno segnato allo stesso momento ed in due momenti chiave. Entrambi di testa, bravi ad anticipare gli avversari e tre punti conquistati. In molti, sul web, si sono ricordati di questo particolare aneddoto. Tanto è vero che è stato trovato anche un filmato in cui si vedono proprio padre e figlio realizzare il gol di testa che ha significato molto per le due squadre.
Ieri sera, invece, è toccato al portoghese Mario Rui che, dalla sinistra, offre per il âCholitoâ la rete del definitivo vantaggio e lâesplosione dei tifosi e della panchina azzurra. Un qualcosa che a rivederlo è impossibile non faccia venire i brividi e la pelle dâoca. Che sia di buon auspicio per i partenopei?