Udinese-Inter, Inzaghi cambia Bastoni: il difensore non la prende bene [VIDEO]

Nel corso del match tra Udinese ed Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha sostituto Alessandro Bastoni dopo mezz’ora dall’inizio della gara. La reazione del difensore non si è fatta attendere e non è stata delle migliori [VIDEO]

Bastoni non prende bene il cambio
Alessandro Bastoni (Foto LaPresse)

Il primo tempo del match tra Udinese ed Inter, valido per la settima giornata del campionato di Serie A, si è concluso sul punteggio di 1-1. Ad andare in vantaggio sono stati gli ospiti con una punizione magistrale realizzata da Nicolò Barella. La reazione dei padroni di casa non si è fatta assolutamente attendere ed è arrivata con una sfortunata autorete di Milan Skriniar. I bianconeri di Sottil sono stati messi ottimamente in campo, tanto è vero che hanno provocato un bel po’ di problemi ai nerazzurri.

Tanto è vero che due elementi della squadra come Mkhitaryan e Bastoni hanno dovuto spendere il loro cartellino giallo. Dopo neanche mezz’ora dall’inizio del match la scelta del tecnico Inzaghi ha fatto molto parlare ed è diventata oggetto di discussione sui social network. Cosa ha fatto? Ha deciso di cambiare i due calciatori senza neanche aspettare la prima frazione di gioco. Le telecamere hanno osservato, per tutto il tempo, l’uscita dal terreno di gioco da parte del campione d’Europa. La sua reazione non è stata delle migliori.

Udinese-Inter, Bastoni sostituito: calci alla panchina [VIDEO]

Un Alessandro Bastoni che non ha preso per nulla bene il cambio dopo mezz’ora di gioco. Tanto è vero che ha preso più volte a calci la panchina. Scene che, nel giro di pochissimi minuti, sono diventati immediatamente virali e saranno sicuramente oggetti di discussione a fine gara con i giornalisti che chiederanno sicuramente ad Inzaghi il motivo di questo gesto.

Robin Gosens, compagno di squadra del calciatore, anche lui in panchina ha cercato di calmarlo e di parlargli, ma non c’è stato verso visto che la rabbia era enorme. Solamente dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità. Non è da escludere che nello spogliatoio il mister ed il difensore abbiano discusso di questo cambio che ha lasciato tutti spiazzati.

Impostazioni privacy