Elezioni%2C+ecco+per+chi+tifa+Trump+a+Palazzo+Chigi%3A+nome+a+sorpresa
notiziecom
/2022/09/06/elezioni-trump-tifa-palazzo-chigi-conte/amp/
Politica

Elezioni, ecco per chi tifa Trump a Palazzo Chigi: nome a sorpresa

Published by
Cristiano

Elezioni 2022, svelato il preferito da parte dell’ex presidente Donald Trump in vista delle votazioni che ci saranno il 25 settembre. A dire il vero si tratta di un nome che spiazza tutti

Donald Trump (Ansa Foto)

Un nome decisamente a sorpresa quello che Donald Trump avrebbe riferito in merito alle prossime elezioni che ci saranno nel nostro paese il 25 settembre. Oramai manca sempre meno alle votazioni che verranno impegnati milioni di italiani, pronti a votare per scegliere il futuro del nostro paese. Dagli Stati Uniti D’America, invece, arriva anche il “preferito” da parte dell’ex presidente. Come riportato in precedenza si tratta di un vero e proprio nome a sorpresa e che ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori.

A rivelare il tutto ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘La Repubblica‘ con un articolo. Merito del loro inviato, Paolo Mastrolilli, che è volato proprio nel paese ed è riuscito ad intercettare l’imprenditore scambiando anche quattro chiacchiere. In che occasione In merito ad una raccolta fondi che si è tenuta nel new Jersey. A quanto pare lo stesso Trump segue, con molto interesse, quello che succede nel nostro paese e si tiene sempre informato. In particolar modo sul fatto che tra meno di tre settimane ci saranno le elezioni.

Elezioni, per Trump non ci sono dubbi: il suo “tifo” va a Conte

Giuseppe Conte (Ansa Foto)

Se Trump avesse la possibilità di votare in Italia non avrebbe alcun dubbio su chi scegliere: il prescelto è Giuseppe Conte, numero uno del ‘Movimento 5 Stelle‘ ed ex presidente del Consiglio. L’inviato gli ha posto questa domanda: “Ha visto che in Italia tra poco ci saranno le elezioni?”. La risposta non si è fatta attendere: “Lo so, lo so. Come sta andando il mio ragazzo?“.

Il riferimento è piuttosto chiaro visto che si è incontrato in più di una occasione con il nativo di Volturara Appula: “Ho lavorato bene con lui, spero che faccia bene“. Sicuramente una buona notizia per lo stesso Conte che, adesso, spera di poter ricevere consensi anche dalla maggior parte degli italiani. Anche se le statistiche, per il momento, non sono dalla sua parte.

Published by
Cristiano