Si riaccende nuovamente la speranza per i genitori di Angela Celentano. Una nuova pista arriva direttamente da un Paese estero
Si riaccende nuovamente la speranza per i genitori di Angela Celentano, la bambina scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, durante una gita in famiglia. Una nuova foto: una somiglianza allucinante. Tanto è vero che somiglia anche alle altre figlie. Anche un segno particolare: un neo e rapporti molto stretti con la Campania. Questi ed altri sono gli elementi che danno ancora qualche briciolo di speranza per Maria e Catello che da anni non hanno mai smesso di sperare di poter riabbracciare, un giorno, la propria figlia.
A lanciare questa segnalazione ci ha pensato direttamente l’avvocato di famiglia, Luigi Ferrandino. Queste sono alcune delle parole che lo stesso legale ha rilasciato: “E’ giunta a giugno dal Messico, dopo attività private. Siamo venuti in possesso di una foto della ragazza, incredibilmente somigliante con una delle sorelle Celentano“.
Tanto è vero che, una volta aver visto l’immagine, una delle figlie dei Celentano ha detto: “Ma sembro proprio io“. Per stabilire se è lei o meno serve solamente il test del DNA che può confermare o meno la questione. Per il momento, però, secondo lo stesso avvocato pare che l’autorità giudiziaria italiana non è stata interessata. Stesso discorso vale anche per il paese dove risiede attualmente la ragazza.