Nella seconda giornata di campionato i biancocelesti guidati da Sarri salgono a Torino per affrontare i granata di Juric
Due squadre reduci da due vittorie diverse, ma altrettanto convincenti. La Lazio di Di Sarri ha piegato il Bologna all’esordio casalingo nonostante sia rimasta in inferiorità numerica dal quinto minuto di gioco. Il Torino, reduce da un’estate tumultuosa e non ancora al completo, ha espugnato il difficile campo di Monza.
La seconda giornata servirà ad entrambi i club per cercare di confermarsi. La Lazio sale a Torino per ottenere il secondo successo consecutivo in campionato e confermare i progressi evidenziati dopo un pre campionato poco esaltante. Il tecnico toscano lancerà dal primo minuto Provedel al posto dello squalificato Maximiano. Il resto della formazione dovrebbe essere identica a quella schierata dal primo minuto contro il Bologna, con il rientro di Casale (che ha scontato la squalifica) e Pedro (rientrato dall’infortunio). I due partiranno dalla panchina. Ballottaggio a tre a centrocampo, tra Basic (favorito), Luis Alberto e Vecino.
La gara tra Torino e Lazio, valevole per la seconda giornata di campionato, si disputerà allo stadio Gran Torino alle ore 18.30. Il match verrà trasmesso da Dazn e da Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Adopo, Vojvoda, Lazaro, Linetty, Segre, Pellegri, Ilkhan. Indisponibili: Miranchuk, Zima. Squalificati: -.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri. A disposizione: Adamonis, Gila, Casale, S. Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. Indisponibili: -. Squalificati: Maximian