Meghan Markle snobbata negli Stati Uniti: “Umiliata nel giorno più importante” | C’entra Kate Middleton

Cosa è accaduto tra Meghan Markle e Kate Middleton e perché negli Stati Uniti si parla addirittura di umiliazione? Scopriamolo insieme.

Sembrano ormai inconciliabili i rapporti tra i Duchi di Cambridge e i Duchi del Sussex. Il Principe William e il Principe Harry, figli del Principe Carlo e della compianta Lady Diana, nonché nipoti della Regina Elisabetta II, ormai di fatto non si parlano più.

Nelle ultime settimane sta facendo molto scalpore nel Regno Unito il libro del giornalista ed esperto della Famiglia Reale, Tom Bowler, dal titolo Revenge. Si parla, in particolar modo, della cosiddetta MegExit.

Oggi i Duchi del Sussex, come sappiamo, vivono in California, ma la vita lontano da Londra non starebbe andando come secondo i piani. Complici sia gli atteggiamenti della Royal Family sia alcuni progetti saltati.

Meghan Markle snobbata

Sin dal suo ritorno negli Stati Uniti, la popolare rivista People Magazine ha dedicato diverse copertine e servizi a Meghan Markle. Tantissime iniziative della Duchessa del Sussex sono state riportate, ampliate, dalla rivista. Per molti, quasi una scelta di campo del magazine, ma da alcuni mesi la situazione si è letteralmente capovolta. Alcune settimane fa, in un intero articolo in cui si parla di alcune iniziative di beneficenza del Principe Harry, non solo il figlio di Carlo è apparso fotografato da solo, ma non si è fatto nemmeno cenno a Meghan Markle.

Alcuni giorni fa, poi, quella che negli Stati Uniti non hanno esitato a definire umiliazione. La copertina di People Magazine è stata dedicata a Kate Middleton – e già qui ci sarebbe da ridire – ma soprattutto è stata fatta proprio il giorno del 40esimo compleanno di Meghan Markle. Nel titolo si legge: “Nascita di una nuova Regina”.

Impostazioni privacy