Sparatoria alle porte di Roma, ferita una donna: indagini in corso

Una sparatoria è avvenuta ad Ardea, vicino Roma, in questo giovedì 4 agosto. Una donna è rimasta gravemente ferita. E’ in corso un’indagine per accertare meglio l’accaduto.

Ancora una sparatoria. Questa volta il tragico episodio è avvenuto all’interno di un comprensorio ad Ardea, in provincia di Roma. Come raccontato da Il Tempo, una donna è rimasta ferita e trasportata in gravi condizioni in ospedale. Al momento i medici non hanno sciolto la prognosi e il quadro clinico, anche dopo un primo intervento chirurgico, resta molto grave.

Sparatoria Ardea
Una sparatoria avvenuta ad Ardea ha portato al ferimento di una donna © Ansa

La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Il compagno della donna, che si trovava con lei al momento della sparatoria, è stato interrogato dagli inquirenti e le sue dichiarazioni potrebbero essere fondamentali per ricostruire la dinamica e capire anche come sia partita il colpo.

I punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti, almeno in questo momento, preferiscono non escludere nessuna ipotesi.

La ricostruzione

Ambulanza
La donna è ricoverata in gravi condizioni © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. La sparatoria è avvenuta nella mattinata odierna e gli inquirenti hanno trovato delle tracce di sangue nei pressi del letto.

La donna, colpita al polmone, è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale e i medici sono intervenuti anche con una operazione, ma il quadro clinico continua ad essere molto grave e la prognosi non è ancora stata sciolta.

Come detto in precedenza, è in corso un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi, iniziando anche dalla dinamica di questa sparatoria. Gli inquirenti in queste ore hanno ascoltato il compagno della vittima, ma presto faranno lo stesso anche con i familiari e gli amici della donna.

Una vicenda che molto probabilmente nel giro di poco tempo avrà degli aggiornamenti molto importanti. Gli inquirenti, però, preferiscono al momento non escludere nessuna ipotesi e soprattutto mantenere il massimo riserbo sulla vicenda almeno fino a quando non hanno delle certezze su quanto successo in questo appartamento ad Ardea.

Impostazioni privacy