Vittorio Sgarbi e sua figlia Evelina, la discussione per colpa di Alfonso Signorini: “Ci siamo persi per qualche mese”

Vittorio Sgarbi ha raccontato un inedito retroscena su un litigio con sua figlia Evelina causato da Alfonso Signorini e la sua offerta di lavoro. Ecco cosa è accaduto. 

Politico, critico d’arte, opinionista tv, Vittorio Sgarbi è uno dei personaggi del piccolo schermo più noti, e chiacchierati. Oggi parleremo della vita privata del noto critico d’arte, da sempre protagonista delle copertina patinate del mondo gossip nostrano.

Non tutti sanno, infatti, che Vittorio Sgarbi ha tre figli: Alba, Evelina e Carlo Brenner. Abbiamo avuto modo di conoscere Alba e Evelina negli studi di Live – Non è la D’Urso qualche tempo fa, condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.

In particolare, in una recente intervista, Vittorio Sgarbi ha parlato di uno screzio nato con sua figlia Evelina causato, pensate un po’, dal conduttore Alfonso Signorini. Ecco di cosa si tratta.

Le parole di Vittorio Sgarbi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000, Vittorio Sgarbi ha parlato dei recenti rumors circa la partecipazione, nella prossima edizione, di sua figlia Evelina al reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip. Il critico d’arte ha confermato che sia arrivata un’offerta da parte di Alfonso Signorini e il suo staff, ma ha anche raccontato un curioso retroscena. Ha spiegato: “Abbiamo discusso per questa cosa e per qualche mese ci siamo pure persi di vista”.

E ancora: “Ha deciso di non presentarsi contro la mia volontà. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro. Ha ritenuto che quello fosse un luogo denso di pettegolezzi”.

La clamorosa offerta de L’Isola dei Famosi 

In passato, però, anche lo stesso Vittorio Sgarbi ha declinato l’invito di diversi reality di casa Mediaset, e non solo. A tal proposito, il noto critico d’arte ha rivelato un incredibile retroscena sul programma L’Isola dei Famosi.

Ha raccontato: “Posso concedermi il lusso di dire no a format come L’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi ad un cachet di 400 mila euro, anzi 800 mila. Avrei accettato solo per 2 milioni. Non intendo svendere il mio tempo…Ho impegni da sindaco, assessore e deputato”.

Impostazioni privacy