Oramai conosciamo tutti Fabrizio Corona e le sue uscite. Nelle ultime ore ne è arrivata unâaltra direttamente dalla persona inquadrata in foto che ha rilasciato una intervista ai microfoni della trasmissione âIcebergâ in onda su Telelombardia. Anche in questa occasione ha lanciato una vera e propria provocazione
La giornata di ieri è stata una vera e propria conferma su quello che lo stesso Mario Draghi aveva annunciato piĂš di una settimana fa, ovvero lâintenzione di farsi da parte e di rassegnare le proprie dimissioni. In un primo momento, queste, erano state respinte dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Proprio questâultimo pensava in un ripensamento da parte dellâex banchiere che, alla fine, non câè stato. Ieri la conferma ufficiale.
Subito si è parlato di votazioni, tanto è vero che è spuntata anche la data ufficiale e possibile: ci sarĂ il 25 settembre. Questa decisione è stata accolta a favore di molte persone che da anni spingevano per trovare questo tipo di soluzione. Tra questi spunta anche il nome di Fabrizio Corona che ha lanciato lâennesima provocazione. Questa volta lo ha fatto direttamente ai microfoni della trasmissione âIcebergâ andata in onda su âTelelombardiaâ.
Lâex re dei paparazzi lancia lâennesima provocazione e ammette: âTra cinque anni mi vedrete come nuovo presidente del Consiglio, mentre la mia psicologa sarĂ ministro della Saluteâ. Che sia uno scherzo o meno non lo sappiamo, ma a quanto pare fa sul serio: âVivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro lâufficio e può essere che mi presento alle elezioni politicheâ.
Nella situazione che sta vivendo il nostro paese il nativo di Catania ha puntato il dito contro un partito in generale, per lui colpevole di questa disfatta: si è riferito al âMovimento 5 Stelleâ di Beppe Grillo e Giuseppe Conte. Queste le sue parole: âCredo che sia stato la rovina di questo Paese. LâItalia merita un presidente del Consiglio eletto dal popolo. Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima, ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italianiâ.
Â
Â