Ospite della trasmissione âZona Biancaâ, condotta dal giornalista Giuseppe Brindisi, è intervenuto Flavio Briatore. Ovviamente lâargomento della discussione non poteva che essere la pizza, oggetto di polemiche nelle ultime settimane [VIDEO]
Sembrava che fossa stata messa la parola âpaceâ sulla questione della pizza, Ed invece no. Nuovamente punto e a capo. Anche questa volta, a scatenare le polemiche, ci ha pensato Flavio Briatore. Questa volta lâimprenditore è intervenuto nella puntata di âZona Biancaâ su Rete 4 dove ha voluto parlare, ancora una volta, della questione che riguarda la pizza. In questi giorni non si sta parlando dâaltro se non delle sue dichiarazioni in merito alla pizza napoletana, al suo costo (per lui troppo basso rispetto ai suoi standard), agli ingredienti che ci mettono dentro e tanto altro.
CosĂŹ come non è un mistero il fatto che lo stesso abbia aperto una catena di pizzerie in giro per il mondo con il nome âCrazy Pizzaâ. Anche in quel caso le polemiche non sono mancate visto che le sue pizze sono tutte a doppia cifra. Cifra impensabile quella come la pizza con il Pata Negra che viene venduta addirittura a 65. Contro quelle napoletane che vengono vendute a 4-5 euro. Apriti cielo, che le polemiche abbiano inizio.
Proprio a âZona Biancaâ ha dichiarato che i prezzi nel menu della sua pizzeria non sono assolutamente folli. Poi una frecciatina ai pizzaioli di Napoli che vendono la pizza in altre parti di Italia: âDa loro la vendono a quel prezzo, a Roma anche a 12-13 euro. Questo però nessuno lo dice. Io ho costi elevati per una location come quella che si trova in via Veneto a Romaâ.
Per concludere in âbellezzaâ, invece, unâaltra frecciatina nei confronti dei pizzaioli napoletani. Questa volta sulla questione degli affitti: âSi vede che li aiuta San Gennaro a pagarliâ. Altro che pace, la âguerraâ tra il nativo di Verzuolo ed i pizzaioli di Napoli continua (e a quanto pare siamo solamente allâinizio).