Ladro in azione, maxi-rapina al ristorante: bottino incredibile

Un ladro è entrato in azione in un noto ristorante italiano: vittime della rapina sono stati due imprenditori cinesi che non hanno potuto fare altro che consegnare al delinquente gli oggetti. Il bottino è a dir poco incredibile

Polizia, rapina in un noto ristorante a Roma
Polizia (Ansa Foto)

Sembrava la scena di un film drammatico, ma in realtà era tutto vero. Tanta, tantissima la paura che hanno vissuto sulla propria pelle due imprenditori cinesi di 22 e 31 anni che sono stati letteralmente derubati. Il tutto si è verificato in un noto ristorante della Capitale, ‘La Marina‘ in via Torre Clementina a Fiumicino. Mentre la coppia si trovava seduta al tavolo sono stati avvicinati da un uomo che, pochi istanti prima, era entrato nel locale.

A quanto pare li aveva seguiti a lungo fino a quando non ha deciso di entrare in azione. Armato di pistola e con il casco che gli copriva il viso si è fatto consegnare i due orologi che gli stessi avevano al polso. Non di una marca qualunque, ma di ‘Richard Mille’. Il bottino, infatti, è un qualcosa di inimmaginabile. In questa vicenda sta indagando la polizia che è stata immediatamente chiamata dalle vittime.

Roma, rapinati due cinesi in un ristorante: bottino irrisorio

Polizia, rapina in un noto ristorante a Roma
Polizia (Ansa Foto)

Il ladro non si è fatto molto scrupoli e, sotto gli occhi da parte dei clienti che hanno visto la scena (ovviamente terrorizzati) si è fatto consegnare i due orologi dagli imprenditori. Si parla di una cifra che supera il milione e mezzo di euro. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che i cinesi si occupino di import export tra l’Italia e la Cina.

Poco prima che arrivassero le forze dell’ordine il ladro è riuscito a scappare facendo perdere ogni tipo di traccia. Adesso si cerca di capire se nella zona ci siano delle telecamere di videosorveglianza che abbiano ripreso la scena, con la speranza di poterlo individuare e di riconsegnare gli oggetti ai legittimi proprietari che sono ancora scossi dopo quello che gli è capitato.

 

Impostazioni privacy