Toscani si scaglia contro la Meloni: offese gravi, la risposta è immediata

Subito dopo le elezioni amministrative e comunali Oliviero Toscani ha attaccato pesantemente la leader di ‘Fratelli d’Italia’, Giorgia Meloni. Quest’ultima ha ricevuto frasi razziste e vergognose: non è mancata la replica da parte della nativa di Roma

Frasi gravi di Toscani contro la Meloni
Oliviero Toscani (Ansa Foto)

Le polemiche non mancano mai, quello è certo, ma questa volta pare che si sia andati un po’ oltre. Lo dimostrano le frasi che Oliviero Toscani ha spedito a Giorgia Meloni, proprio sul comizio che la numero uno di ‘Fratelli D’Italia‘ ha tenuto in Spagna, precisamente a Marbella. Il tutto si è verificato durante la trasmissione radiofonica de ‘La Zanzara‘ condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Queste sono state alcune delle sue parole: “Ha detto cose di una ideologia violenta. È razzista? Sicuro, lei è fascista. Non che arriva col fez e la camicia nera, va messo in rapporto al tempo in cui viviamo. È una mentalità fascista“.

Il noto fotografo, inoltre, ha voluto commentare anche i risultati delle ultime elezioni. Specialmente quelle di Verona in cui il candidato di centrosinistra, Damiano Tommasi (ex calciatore della Roma e della nazionale), è andato al ballottaggio con Federico Sboarina: “Tommasi è un grande uomo, una fortuna ad avere uno come lui. Tosi è li da vent’anni, Sboarina non va bene. Se ne vada con le Meloni in Spagna e lascino la gente civile a vivere civilmente. Porterei anche il mio cane a votare Tommasi, almeno diamo due voti“.

Toscani attacca, Meloni risponde: “Adesso basta

Giorgia Meloni risponde alle offese
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Direttamente ai microfoni del ‘Tg5‘ la Meloni ha voluto dire la sua in merito alle ultime pesanti offese ricevute: “Sono il prezzo del successo elettorale da pagare in una nazione in cui la sinistra non ha più argomenti da utilizzare. L’ho accettato per molto tempo, ma adesso basta.

Vengo linciata anche se alzo il tono della voce durante un comizio quando qui c’è gente che si permette di dire che sono una assassina o criminale“. Non è finita qui visto che la stessa, infatti, intende passare direttamente alle querele: “Lo faccio per principio: in questa nazione se uno non è di sinistra non può essere linciato ogni giorno“.

Impostazioni privacy