Un furgone impazzito ha investito pedoni in strada: il bilancio è di un morto e di due feriti. Scene drammatiche. LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITAâ
Sono stati momenti drammatici quelli che sono stati vissuti in provincia di Napoli. Come avete ben potuto capire dal titolo stiamo parlando di un conducente di un furgoncino completamente fuori controllo. Ha investito tre persone in due luoghi diversi. Purtroppo una persona di 71 anni ha perso la vita. Il tutto si è verificato tra Volla e Cercola.
Nel primo caso ad essere investita è stata una donna di 40 anni in via Verdi, mentre nella seconda cittĂ lâuomo ed unâaltra donna di 47 in Viale del progresso. Eâ subito partita la caccia allâuomo da parte dei militari. A quanto pare lâuomo non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito allâimpazzata. Alla fine i carabinieri sono riusciti a beccarlo e ad arrestarlo. Sono in corso le interrogazioni da parte degli inquirenti che stanno cercando di capire il motivo di questo suo folle gesto che è costato la vita ad una persona.
Purtroppo per il 71enne non câè stato nulla da fare, nonostante sia stato portato e trasferito in rianimazione allâospedale âDel Mareâ. Le due donne investite (anche loro nello stesso nosocomio) sono sotta osservazione. Sono stati i militari del nucleo di Torre del Greco che hanno individuato immediatamente il furgone che è stato abbandonato a pochi chilometri dal luogo degli incidenti, precisamente nel rione De Gasperi a Ponticelli.
Ricordiamo ancora una volta, come riportato in precedenza, che le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilitĂ . Sul web sono diventate virali le immagini del furgone che scaraventa letteralmente per lâaria la donna che è viva per miracolo.
Tra i commenti câè solamente sgomento e indignazione per quello che si è verificato nelle ultime ore nella provincia del capoluogo partenopeo. Resta da capire il motivo di questo terribile ed immotivato gesto da parte di un 29enne che adesso rischia davvero grosso.