‘Scherzi a parte’ ritorna in tv: quante puntate e la durata

Il programma ‘Scherzi a parte’ è ritornato in tv con un ciclo di episodi in replica in attesa delle nuove puntate. Ecco tutti i dettagli.

Ci siamo: Scherzi a parte è ritornato in televisione con le repliche. Si tratta di un ciclo di sei puntate che permette a tutti gli appassionati di poter rivedere il programma condotto da Enrico Papi in attesa della nuova edizione che, secondo quanto riferito da Tvblog, dovrebbe andare in onda dal prossimo autunno.

Enrico Papi
Enrico Papi è il conduttore dell’edizione 2021 di ‘Scherzi a Parte’ © Ansa

La prima serata di questo ciclo di repliche è andata in onda il 9 giugno e si dovrebbe proseguire in questo modo fino al 14 luglio quando è in programma l’ultima delle sei puntate di Scherzi a parte. Essendo delle repliche il condizionale è d’obbligo visto che potrebbero avvenire delle variazioni.

Si tratta, come detto in precedenza, di un’occasione per poter vedere gli scherzi della scorsa edizione in attesa della nuova, pronta a partire con la nuova stagione televisiva autunnale. E nelle prossime settimane molto probabilmente ci saranno delle novità riguardante le date.

Scherzi a parte: come vedere le repliche

Telecomando
Ecco come vedere in streaming le repliche di ‘Scherzi a Parte’ © Ansa

Naturalmente per vedere le repliche di Scherzi a parte basta sintonizzarsi su Canale 5 ogni giovedì fino al 14 luglio intorno alle 21:20. Una puntata solitamente ha una durata di circa tre ore e quindi la fine è prevista dopo mezzanotte.

Per chi è fuori casa e non può seguire la diretta televisiva, c’è la possibilità di vedere la trasmissione in streaming sull’applicazione MediasetPlay, scaricabile su pc, smartphone e tablet. In questo caso il programma può essere visto anche in replica visto che le puntate sono tutte presenti sull’app.

Si tratta di un’occasione per rivedere uno dei programma storici della televisione italiana (la prima edizione risale al 1992 con Teo Teocoli), ma negli ultimi anni si è riuscito ad adattare ad una televisione moderna. Una scelta che sembra essere stata premiata dal pubblico visto che Mediaset, almeno stando alle ultime indiscrezioni, ha pronta una nuova stagione che prenderà ufficialmente il via il prossimo autunno anche se le date non si conoscono.

Impostazioni privacy