Juventus, l’indizio di mercato arriva direttamente da Moggi su Twitter

Juventus, l’indizio di calciomercato in vista della prossima stagione arriva direttamente da un ex dirigente che ha scritto la storia del club. Parliamo di Luciano Moggi che, nelle ultime ore, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter

Indizio di mercato per la Juventus
Luciano Moggi (Foto LaPresse)

Ancora 90 minuti e la Juventus chiuderà la stagione 2021-22. Decisamente da dimenticare visto che, per la prima volta dopo dieci anni, i ragazzi non hanno messo in bacheca neanche un trofeo. Quarto posto in campionato, eliminazione agli ottavi di finale della Champions League e sconfitta in finale di Coppa Italia e Supercoppa contro l’Inter. L’ultima gara che affronteranno i bianconeri sarà a Firenze dove, molto probabilmente, non verranno convocati né Dybala e Vlahovic (diffidati).

Un occhio, però, viene buttato già al prossimo anno dove il presidente Andrea Agnelli sta già pensando a come rinforzare la rosa in ogni reparto. Nel frattempo, però, un “assist” è stato fornito direttamente da uno che l’ambiente bianconero lo conosce molto bene. Si tratta di Luciano Moggi che, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato uno strano messaggio su Twitter. Direttamente il cognome di un calciatore che ha fatto infiammare non poco i tifosi della ‘Vecchia Signora‘ che stanno già sognando in grande e puntano al grande colpo.

Juventus, “assist” di Moggi per Agnelli: pronto il colpo?

Sì, avete letto proprio bene. Si tratta di Milinkovic-Savic. Nulla togliere al fratello, estremo difensore del Torino, ma il dirigente si riferisce chiaramente al centrocampista della Lazio che in questa stagione è stato uno dei migliori della sua squadra con ottima prestazioni sul terreno di gioco. E’ bastato semplicemente un tweet per scatenare la fantasia dei tifosi che già immaginano il serbo vestire la maglia dei bianconeri la prossima stagione.

In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che l’atleta viene accostato, con insistenza, al club piemontese. Anche se proprio negli ultimi giorni, dopo la gara pareggiata all’Allianz Stadium, il tecnico Sarri in conferenza stampa aveva annunciato che se il suo big andasse via lo farebbe solamente per andare all’estero e non per rimanere in Italia. Staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda. Agnelli è pronto ad accettare il consiglio da parte di Moggi?

Impostazioni privacy