Nella puntata di ieri sera del programma ‘Le Iene’ è intervenuto come ospite Marco Mengoni. Il cantante, però, era in “compagnia”: il pubblico non poteva non notare che aveva delle stampelle che lo reggevano in piedi. Svelato il motivo
I suoi fan non stavano aspettando altro che vederlo in televisione dopo un bel po’ di tempo. Tanto è vero che è stato chiamato nel programma ‘Le Iene‘ come ospite. Oltre ad aver accettato con entusiasmo l’invito, però, Marco Mengoni si è presentato negli studi del programma con le stampelle. Inutile dire che sui social network si è creato un vero e proprio panico. In tanti, giustamente, si sono chiesti cosa fosse successo e se nelle ultime ore il nativo di Ronciglione abbia avuto un incidente o altro.
Basti pensare che, su Twitter, il suo nome è andato direttamente in tendenza. Ed è per questo motivo che la conduttrice del programma, Belen Rodriguez, gli ha subito chiesto il motivo per cui si fosse presentato in questo modo. La risposta non si è fatta attendere. In molti avevano capito che qualcosa non fosse andato per il verso giusto. A raccontarlo ci ha pensato direttamente il 33enne.
“Poi me lo riattaccano, quindi è tutto a posto“. Un sospiro di sollievo per gli stessi fan che si erano decisamente preoccupati, anche se non ha svelato come si è procurato questo sinistro. Se vi state chiedendo se sono a rischio i tour dei suoi concerti la risposta è solamente una: assolutamente no.