Juventus, Chiesa e McKennie irriconoscibili sugli spalti: ecco cosa hanno fatto – VIDEO

La Juve perde la finale di Coppa Italia e dopo 10 anni termina la stagione senza trofei: McKennie e Chiesa durante la gara contro l’Inter stupiscono tutti dagli spalti

Ieri sera all’Olimpico è andata in scena la finale di Coppa Italia Frecciarossa, che vedeva Juventus ed Inter contendersi un altro trofeo dopo essersi già scontrate in Supercoppa. L’esito non cambia: anche stavolta a trionfare sono stati i nerazzurri. Un’annata sicuramente da dimenticare per Allegri ed i suoi visto che, dopo oltre 10 anni di successi, questa è la prima stagione senza titoli per la Vecchia Signora.

McKennie e Chiesa finale Coppa Italia
Weston McKennie e Federico Chiesa (LaPresse)

La partita è stata piuttosto sentita: sia perché si disputava il tanto atteso derby d’Italia, sia chiaramente per la posta in palio. La sfida è stata piuttosto rocambolesca, terminata 2-4 in favore degli interisti e decisa soltanto nei minuti supplementari. Nel mezzo anche due rigori (entrambi per l’Inter) e tante discussioni (con Allegri protagonista mentre battibeccava con la panchina avversaria, in particolare con il vice-allenatore nerazzurro Massimiliano Farris).

Juventus, Chiesa e McKennie incitano la squadra a modo loro

La Juve è riuscita inizialmente a ribaltare il match: l’Inter infatti si è portata in vantaggio quasi subito con Barella (6′) ma ad inizio ripresa Alex Sandro e Vlahovic, rispettivamente al 50′ e al 52′, hanno cambiato le sorti della partita. Sembrava tutto tranquillo per i bianconeri, fino al rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-2 dei tempi regolamentari. 

A seguire quindi la sfida si è protratta fino ai supplementari quando una doppietta di Persic, prima gol su rigore poi su azione, ha sancito il definitivo 2-4. Nel corso dell’incontro però a rubare gli occhi sono stati Federico Chiesta e Weston McKennie che dagli spalti hanno incitato ‘a modo loro’ la squadra. I due juventini infatti, come si può notare dalla clip, sono stati ripresi saltellanti mentre i tifosi intonavano ‘Chi non salta interista è’. Una veste insolita per i due ragazzi che si sono trasformati in ultras per qualche minuto, nel corso della sfida dell’Olimpico.

Impostazioni privacy