La proposta di matrimonio finisce assolutamente nel peggiore dei modi visto che non si sarebbe mai aspettato la reazione negativa dall’altra parte: tutti sono rimasti di sasso, guardare per credere – VIDEO
Doveva essere una delle serate più belle della sua vita, oltre quella possibile del matrimonio, invece si è trasformata nel peggiore degli incubi. Mortificato per la “brutta figura” che si sente di aver fatto, l’uomo è stato consolato da chi gli è stato intorno in quel momento che da gioia si è trasformato in “tragedia”. Ci troviamo in Messico dove un uomo ha deciso di fare il grande passo e di proporre alla sua fidanzata l’anello di fidanzamento che, in seguito, li avrebbe portati al matrimonio.
Onestamente si sa ben poco della loro relazione ed altro, ma quello che sorprende è stata la reazione che ha avuto la donna e che ha lasciato di sasso tutti i presenti. Figuriamoci colui che era pronta a chiedere la sua mano. Il tutto si è verificato in un impianto sportivo dopo una partita di baseball. Circondata da mascotte della squadra di casa, ragazze pon pon ed altri membri dello staff, l’ex (a questo punto) fidanzata non si era resa conto di quello che stava per accadere.
La mano passata sulla fronte e gli occhi. Poi? Va via, senza incrociare neanche lo sguardo del ragazzo che, deluso e mortificato, si lascia andare cadendo in ginocchio sul terreno di gioco e con l’anello in mano. La reazione, ovviamente, non è potuta passare inosservata dinanzi a tutto il pubblico e che stava intorno. Tanto è vero che la donna ha abbandonato il campo, si è recata sugli spalti bombardata dai fischi dei presenti. Una serata che difficilmente entrambi potranno dimenticare, soprattutto lui che avrà sicuramente altre opportunità in futuro.