âDomenica Inâ tensione in studio tra lâospite Teo Teocoli e Maurizio Costanzo (in collegamento telefonico): momenti di imbarazzo con la padrona di casa, Mara Venier, che cercava di calmare le acque â VIDEO
Eâ stata una puntata a dir poco scoppiettante quella che si è verificata nella puntata di ieri, domenica 1 maggio, negli studi Rai di âDomenica Inâ, programma condotto da Mara Venier. Ospite della sua trasmissione lâattore Teo Teocoli. Come avete ben potuto notare dal titolo e dalla descrizione ci sono stati momenti di grande imbarazzo quando, nel bel mezzo della puntata (e tutto in diretta) ha chiamato Maurizio Costanzo sul cellulare della nativa di Venezia. A tutto questo, però, câè un motivo che ora vi raccontiamo.
Andiamo con ordine: il comico ha dichiarato di essere stato snobbato dal giornalista. In un primo momento la Venier si è subito dissociata però ha cercato di fare da paciere. In che modo? Invitando il compagno di Maria De Filippi a chiamare in studio. Ed è successo. Non è finita qui: ha aggiunto che il mondo della televisione si è dimenticato di lui e lo ha messo nellâangolino. Tanto è vero che in una intervista rilasciata a âBelveâ aveva dichiarato di non stare attraversando un buon momento proprio perchĂŠ la tv si è dimenticata di lui.
âTeo è stato un bravo attore, leggermente sfortunatoâ. Poi lâinvito al âMaurizio Costanzo Showâ che è stato immediatamente accettato: âQuesta chiamata mi ha rinforzato. Sono contento di andare da lui, cosĂŹ parleremo anche di altroâ.