Apple, quante novità per l’iPhone 16: tutto quello che serve sapere

Ancora novità grandiose per gli amanti del mondo Apple, in particolar modo per quanto riguarda l’uscita dell’iPhone 16. Tantissime le novità per quanto riguarda quest’ultimo: tutto quello che serve sapere e le informazioni necessarie

Apple, novità sull'iPhone 16
Apple, tantissime le novità che riguardano l’iPhone 16 (Ansa Foto)

Anche se manca ancora un bel po’ di tempo, i fan della Apple non vedono l’ora di vedere e di testare il prossimo iPhone. In particolar modo quello ‘16‘ visto che sarà il primo completamente a tutto schermo. In che senso? Non ci saranno più né tacchi e soprattutto niente fori per la fotocamera frontale i il Face ID. Fino a quando si dovrà aspettare? Entro e non oltre il 2024, ovvero per la sedicesima edizione del nuovo smartphone della nota azienda multinazionale con sede negli Stati Uniti d’America, precisamente in California.

Secondo quanto riportato da uno dei più esperti analisti come Ming-Chi Kuo pare che la stessa azienda stia lavorando intensamente sulla versione della fotocamera sotto lo schermo. Sì, state immaginando benissimo: un qualcosa che l’occhio umano non può vedere. A quanto pare l’UDC (ovvero la Under Display Camera) sarà pronta tra due anni, anche se molte case produttrici di smartphone abbiano deciso di anticipare un po’ i tempi. Utilizzando però la soluzione “Device” che sono già usciti sul mercato, in particolar modo per il Galaxy Z Fold dei “rivali” della Samsung.

Apple. al via la rivoluzione per iPhone 16: il modello senza notch

Apple, novità sull'iPhone 16
iPhone 16 (screensgot video YouTube)

Anche se per il momento si tratta solamente di chiacchiere, ma l’idea è quella di arrivare fino in fondo. A quanto pare il display, che si trova sopra la fotocamera, blocca nel suo la luce e restituisce ad essa immagini molto più scure. Se si può migliorare? Assolutamente sì, anche se non si raggiungere il livello qualitativo di un modulo classico. Non è da escludere che nei prossimi mesi possano arrivare delle novità importantissime in merito.

Impostazioni privacy