Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera sta giĂ pensando alla prossima stagione. In particolar modo per quanto riguarda lâarrivo di un forte calciatore, a parametro zero, direttamente da un top club: approvazione del tecnico Allegri
Nella serata di ieri è arrivata una grandissima vittoria per la Juventus che, con il successo ottenuto anche al ritorno contro la Fiorentina, ha conquistato la finale della âCoppa Italiaâ. Appuntamento a maggio per affrontare lâInter di Simone Inzaghi. Anche se quello potrebbe essere anche lâunico trofeo che la âVecchia Signoraâ può mettere sulla bacheca in questa stagione che definirla âdeludenteâ è poco. Lo hanno capito gli stessi tifosi che non sono per nulla soddisfatti ed hanno chiesto sia alla squadra che alla dirigenza un maggiore impegno.
Proprio questi ultimi hanno accolto alla grande il loro appello e si stanno giĂ anticipando. Ovvero giĂ lavorando per la prossima stagione, per costruire una grande squadra al tecnico Allegri (a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe continuare ad essere lâallenatore della squadra). Secondo quanto riporta lâemittente televisiva sportiva âSkyâ pare che i dirigenti del club abbiano avviato i primi contatti con lâentourage del calciatore, pronto ad arrivare a Torino a parametro zero tra pochissimi mesi.
Da un argentino allâaltro. Angel Di Maria è pronto a prendere il posto di Paulo Dybala. A quanto pare sarĂ il âFideoâ il successore del suo connazionale tra le fila dei bianconeri. Il classe â88 lascerĂ , alla fine di questa stagione, il Paris Saint Germain dopo sette anni dal suo arrivo (dal Manchester United). Eâ alla ricerca di nuove esperienza e la Serie A è pronta ad accoglierlo.
Come riportato in precedenza, âSkyâ avrebbe confermato che alcuni dirigenti abbiano avviato giĂ i primi contatti con il suo entourage per iniziare a sondare il terreno. Non è assolutamente da escludere che il nazionale âAlbicelesteâ possa arrivare in Piemonte ed essere il primo rinforzo del team allenato dal manager livornese. Sui social, nel frattempo, non si sta parlando dâaltro se non di questo possibile colpo. Ovviamente per la gioia dei supporter juventini.