Guai in arrivo per uno dei concorrenti di questa edizione dellâIsola dei Famosi. Come avete ben potuto capire sia dalla foto che dal titolo stiamo parlando di Blind. I problemi, però, arrivano direttamente dallâItalia
Nel 2020 è diventato famoso per aver partecipato alle audizioni di âX Factorâ incantando con la sua performance i giudici Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton. Da poche settimane per Blind è iniziata una nuova avventura, ma in un reality show. Infatti è stato selezionato dal cast del programma per partecipare alla nuova edizione dellâIsola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Per il cantante, però, sono in arrivo dei seri guai.
Non dallâHonduras dove si trova, in questo momento, con gli altri naufraghi. I problemi arrivano direttamente dallâItalia dove a causarglieli sarebbe stata proprio una persona di famiglia, ovvero la mamma. Proprio questâultima ha deciso di fargli causa. Gli ha chiesto un importante aiuto economico che non è stato ancora dato.
La donna in questione si chiama Valerica Rujan. Questâultima si sarebbe presentata al Tribunale ed avrebbe presentato una richiesta per ottenere il versamento degli alimenti per il suo mantenimento e quello dellâaltro figlio, ovvero il fratello minorenne del rapper. La sua famiglia non sta attraversando un grande momento economico. A parlare di questa vicenda sono state le testate locali umbre, precisamente di Perugia.
In base agli articoli del Codice Civile che sanciscono lâobbligo di mantenimento in ordine gerarchico, sono stati coinvolti anche i figli nel caso di genitori che, come riportato in precedenza, non stanno vivendo un periodo semplice a livello economico. In questo momento il giudice starebbe studiando il caso. A quanto pare il cantante, Franco Rujan, si sarebbe opposto a questa richiesta. Se ne parlerĂ sicuramente nei prossimi giorni di questa vicenda che lo interessa molto da vicino.