Ucraina, Giletti ad Odessa: la Lucarelli nota qualcosa di “strano” – VIDEO

Ucraina, il giornalista e presentatore televisivo Massimo Giletti in questo momento si trova nel paese orientale per raccontare al pubblico quello che sta accadendo realmente. Anche se la sua collega, Selvaggia Lucarelli, ha notato qualcosa di strano nel suo ultimo collegamento e lo ha fatto presente

Ucraina, tana per Giletti: lo scopre la Lucarelli
Massimo Giletti da Odessa (screenshot video YouTube)

Ci risiamo. Un nuovo duello a distanza tra Massimo Giletti e Selvaggia Lucarelli. Proprio due settimane fa i giornalisti si sono punzecchiati a vicenda, in particolar modo la giudice di ‘Ballando con le Stelle‘ era stata molto dura nei confronti del suo collega che ha deciso di partire per l’Ucraina per far vedere al pubblico da casa, direttamente a ‘Non è l’Arena’, quello che sta accadendo nel paese orientale. Questa volta, però, la giornalista ha preferito usare l’arma dell’ironia.

In realtà è difficile utilizzare questo termine quando nel mezzo c’è una guerra in atto e che racconta di tantissime persone uccise. Il collegamento è sempre lo stesso: l’hotel della scorsa puntata. Poco prima di andare di andare in onda il nativo di Torino parla con un soldato ucraino e quello che gli avrebbe riferito è stato subito postato sui social network.

Ucraina, Giletti al soldato Ucraino: “25 seconds, don’t worry be happy” – VIDEO

25 seconds, ok, don’t worry be happy“. Questa la frase che il giornalista riferisce, molto probabilmente, al giornalista. Possibile che si tratti di un accordo per una eventuale situazione di emergenza. Quello che cattura l’attenzione, però, non è tanto il fatto dei 25 secondi ma quello che dice dopo. “Non preoccuparti, sii felice”. Proprio come la canzone cantata e scritta da Bobby McFerrin. Anche se in questo caso davvero c’è poco per essere allegri.

Un video che è stato postato direttamente da Selvaggia Lucarelli dal proprio account ufficiale Instagram. Non contenta, nella sua didascalia, aggiunge anche: “Comunque, nella tragedia, ringraziamo Massimo Giletti che “don’t worry be happy” alla sicurezza ucraina“.

 

Impostazioni privacy