Tragedia a Firenze dove arriva una bruttissima notizia: la morte di un uomo che è stato investito da un treno in corsa. Per lui non câè stato assolutamente nulla da fare, vano ogni tentativo di soccorso: la Polfer non esclude alcuna ipotesi
Una vera e propria tragedia arriva direttamente dalla Toscana, precisamente da Firenze, dove un uomo è morto investito da un treno. Il tutto è successo alla stazione âCampo di Marteâ. Sul posto si è immediatamente precipitata la Polfer. Questi ultimi hanno deciso di non scartare la possibilitĂ che lo stesso uomo abbia deciso di suicidarsi. Una ipotesi che gli stessi inquirenti stanno valutando come la possibile soluzione.
LEGGI ANCHE >>>Â Carcere, in attesa di giudizio uomo si suicida: inutile richiesta dellâavvocato
Eâ successo poco dopo le ore 8 del mattino, quando nella stazione câerano tantissime persone pronte a recarsi al lavoro. In molti hanno visto la scena e sono rimasti sotto shock e che sono state fatte allontanare immediatamente dalle forze dellâordine. Come spiegato dalle âFerrovie dello Stato italianeâ, subito dopo lâinvestimento, il traffico ferroviario è rimasto bloccato per oltre due ore per cercare di estrarre il corpo dellâuomo. Poi la circolazione è stata ripresa regolarmente su entrambi i binari.
I ritardi massimi sono stati stimati (almeno per il momento) in circa unâora. Hanno segnalato non pochi problemi per i treni. Per quanto riguarda lâuomo non ci sono informazioni su chi fosse e quanti anni avesse.
LEGGI ANCHE >>>Â Brindisi, tenta di uccidere moglie poi si suicida: le condizioni della donna
In questo momento le forze dellâordine, anche grazie allâaiuto delle telecamere, hanno avviato le prime indagini. Ogni tentativo di soccorso è stato del tutto inutile visto che la vittima è morta sul colpo.