In merito a quello che si sta verificando in Ucraina, continuano le pesanti sanzioni che sta ricevendo la Russia. Dopo quelle dellâUnione Europea, arrivano anche le decisioni importanti di aziende importanti come Netflix che decide di interrompere i loro servizi nel Paese. Non è finita qui visto che ce ne sono altreâŚ
Dodicesimo giorno di guerra e di combattimenti in Ucraina. In attesa di capire cosa ne uscirĂ fuori dal terzo negoziato che ci sarĂ nella giornata di oggi, continuano le pesanti sanzioni che sta continuando a ricevere il popolo russo dopo che il suo presidente Vladimir Putin ha deciso di attaccare il paese orientale. Dopo quelle dellâUnione Europea che ha sancito delle sanzioni importanti contro di loro, anche altri settori leader hanno voluto usare il âpugno duroâ contro di loro.
LEGGI ANCHE >>>Â Russia, non solo Visa e Mastercard: altra azienda dichiara stop transazioni
Come avete ben potuto notare dal titolo ed anche dalla foto anche âNetflixâ ha deciso di interrompere i suoi servizi nel paese visto che è assolutamente contrario a questo conflitto che si sta verificando e chiede, ad alta voce, la pace ed un cessate il fuoco. Un poâ come tutti. Non è finita qui visto che altre due âleaderâ dei social network hanno dato questo segnale.
Continuano gli stop delle grandi corporation in Russia. Dopo le notizie di ieri che riguardano Visa, Mastercard, American Express e Danone anche Spotify ed il social network TikTok hanno deciso di interrompere i loro servizi in segno di protesta. In realtà se ne stava parlando già da un paio di giorni, ma solamente nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale.
LEGGI ANCHE >>>Â Guerra Ucraina, la Russia dice ânoâ e protesta: fioccano altri arresti
Un provvedimento che è stato esteso anche alla Bielorussia. A riportare il tutto ci ha pensato âSky Newsâ. Abbonamenti sospesi in Russia fino a quando la guerra in Ucraina non si fermerĂ e le armi non verranno messe definitivamente da parte.