Ucraina, c’è anche un po’ di Zelensky nel nostro Paese grazie alla villa che ha acquistato pochi anni fa: anche se c’è tutto un mistero dietro – FOTO
Pochi anni fa lo abbiamo conosciuto come l’ex comico che decide di candidarsi come presidente della sua nazione e vincere anche le elezioni. Nelle ultime settimane, invece, lo abbiamo conosciuto meglio per altri motivi. Ovviamente stiamo parlando di Volodymyr Zelensky che ha deciso di combattere l’invasione da parte dei russi che hanno invaso il suo paese e che stanno continuando ad attaccare e bombardare.
LEGGI ANCHE >>> Zelensky, Metsola: “Accogliamo la richiesta dell’Ucraina candidato in UE”
Non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e non vuole lasciare l’Ucraina per nessun motivo. Spera in un aiuto da parte dell’Unione Europea, così come spera che nel prossimo negoziato gli avversari possano mettere definitivamente le armi da parte. Guerra a parte, però, del 44enne si sa molto poco. Una cosa, però, è uscita proprio nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE >>>Zelensky in copertina su Vanity Fair, il presidente batte Penelope Cruz
Il tutto ben nascosto da cancellate, siepi e recinzioni. Anche se di lui, dal momento in cui ha messo mano al portafoglio, nessuna traccia. Non si sa se per la pandemia oppure perché (cosa molto probabile) ha deciso di fare un importante investimento. C’è, però, chi è sicuro di averlo visto anche in spiaggia anche se conferme ufficiali non ce ne sono. A quanto pare, però, quella villa l’avrebbe data in affitto a famiglie statunitensi. Probabilmente devono essere molto ricche visto che si parla di 12mila euro al mese. Mica noccioline…