Nuova Untold Edition per la MINI Clubman: tutto quello che serve sapere

Nuova Untold Editon per la MINI Clubman John Cooper Works, tutto quello che serve sapere per gli amanti del genere

Nuova Untold Editon per la MINI Clubman John Cooper Works
Nuova Untold Editon per la MINI Clubman John Cooper Works (screenshot video YouTube)

A primo impatto dalla foto in tanti hanno pensato che si tratta di un understatement stilistico e sportivo. Ed è proprio così visto che sono le nuove caratteristiche importanti della nuova Untold Edition dedicata alla MINI Clubman John Cooper Works. Un aspetto carismatico: questi sono i primi pensieri che si notano grazie alla caratteristiche di design e la finitura in ‘Sage Green Metallic‘. Si tratta della prima volta che si verifica sulla Clubman. Per non parlare della potenza del 2,0 litri quattro cilindri turbo benzina da 306 CV (se ci riferiamo alla Clubman JCW Untold).

LEGGI ANCHE >>>La Porsche mette mano al portafoglio per la’718 elettrica’: cifra record

La MINI John Cooper Works Clubman nella Untold Edition raggiunge i 100 km/h da ferma in 4″9 e raggiunge la velocità massima di 250 km/h. Ci sono altre caratteristiche che riguardano questo modello, ovvero i bordi all’estremità inferiore della carrozzeria. Si tratta di una vera e propria novità visto che, per la prima volta, sono stati rifiniti in verde scuro. Anche le cinque strisce sportive parallele che corrono al centro del cofano e del tetto sono specifiche per il modello.

Nuova Untold Editon, tutte le novità

Nuova Untold Editon per la MINI Clubman John Cooper Works
Nuova Untold Editon per la MINI Clubman John Cooper Works (screenshot video YouTube)

I portelloni sono stampati in 3D. Queste ultime riprendono il motivo delle strisce sportive. Le caratteristiche espressive del design della vettura sottolineano il concept stravagante della carrozzeria, che offre anche una funzionalità eccezionalmente versatile con quattro porte, una linea del tetto particolarmente allungata e due porte sdoppiate ad apertura laterale nella parte posteriore.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1, presentata la Ferrari 2022. Binotto: “Le aspettative sono alte”

Le novità, però, non sono affatto finite qui visto che ci sono fari adattivi a LED, l’Excitement Package e i Driving Modes. Non solo: anche illuminazione per l’interno. Il Connected Media di serie ha un display touchscreen da 8,8″, del servizio digitale MINI Online, dei Remote Services e dell’integrazione dello smartphone per l’utilizzo di Apple CarPlay e di altre applicazioni.

Impostazioni privacy