Crazy pizza, la pizzeria di Flavio Briatore sbarca a Milano: le cifre

Il locale di Flavio Briatore, già presente in molte città del mondo, approda anche a Milano. Ecco i costi delle pizze 

Crazy pizza, catena di pizzerie del gruppo Billionaire, approda a Milano. Il ristorante, già aperto a Roma a metà febbraio, in via Veneto, dovrebbe aprire a Milano il prossimo 1 marzo e si trova al civico 1 di via Varese, tra Brera e Garibaldi. Crazy pizza vanta già locali a Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Arabia Saudita e Qatar.

Come si legge sul sito del ristorante, il locale sarà immerso tra i sofisticati palazzi storici di Brera e a due passi dal cuore della modernità, Piazza Gae Aulenti. Il dehor sarà in strada, così da catturare l’eccitazione del quartiere, mentre nel ristorante i camerieri dovrebbero esibirsi nei soliti balletti accompagnati dai fazzoletti bianchi sventolati dai clienti. “Con le nostre porte aperte a Roma sapevano che era solo questione di tempo prima che le stilose strade di Milano ci chiamassero“, si legge. Come da tradizione di Crazy pizza, la pizza sarà senza lievito, lanciata a mano e con la crosta sottile.

Leggi anche: Oggi è 22-02-2022: giorno palindromo, il prossimo nel 2030

Ma quanto costerà la pizza nel famosissimo locale? I costi della pizzeria milanese non sono stati ancora comunicati ma è probabile che seguano i prezzi di Roma. A Roma, una pizza “Pomodoro” costa 13 euro, mentre la margherita ne costa 14. La pizza più costosa in carta è quella col Patanegra, che ha un costo di 60 euro, mentre per una focaccia di Recco con stracchino il costo è di 19.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, nel cast anche la fidanzata di un noto atleta

Il concept è stato lanciato per la prima volta nel 2019 nel cuore di Marylebone, a Londra, con la supervisione di Emanuele del Signore, Head Chef di Majestas che segue le aperture in tutto il mondo. Come informa Gambero rosso, “Crazy Pizza conta oggi anche una seconda sede londinese a Knightsbridge, proprio davanti Harrods, e un’insegna a Monte Carlo, oltre a essere presente dalla scorsa estate a Porto Cervo”.

Impostazioni privacy