Altro flop dell’ex attaccante della Juventus, che fallisce dagli undici metri il gol del possibile vantaggio per i Red Devils. Il gol di Sancho non basta, la partita va ai rigori e passa il Middlesbrough.
Non è un buon periodo per Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, tornato la scorsa estate in Inghilterra, sta attraversando qualche difficoltà . E l’errore di ieri sera non fa altro che alimentare i malumori della piazza. Nessuno si sarebbe aspettato che CR7 potesse sbagliare un calcio di rigore in una partita da dentro o fuori. Ma la storia è andata diversamente.
La partita di FA Cup contro il Middlesbrough sarebbe dovuta essere poco più di una formalità per il Manchester United. Invece si è trasformata in una serata da incubo. Colpa anche dell’errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo. L’occasione è capitata a metà del primo tempo, ma il destro del portoghese si è spento di poco fuori alla destra del portiere.
LEGGI ANCHE: Calcio, Buffon e quell’ombra su di sé che non sopporta più “Basta falsità ”
Eliminati da una squadra di seconda serie. Non deve essere stato facile digerire la sconfitta per il Manchester United. Nonostante l’errore di Cristiano Ronaldo, infatti, i padroni di casa erano comunque riusciti a passare in vantaggio grazie al gol di Sancho (che aveva anche colpito un palo). Nella ripresa però è arrivato il pareggio di Crooks, che ha portato la partita ai supplementari.
LEGGI ANCHE: Atletica, ritorno ok per Jacobs: trionfa anche all’Istaf Indoor di Berlino
Nessun gol al termine dei 120 minuti, sono serviti i calci di rigore. CR7 si è presentato nuovamente dagli undici metri e non ha fallito. Decisivo invece l’errore del giovane Elanga, che ha condannato i Red Devils all’eliminazione dalla coppa.