Sta facendo il giro del web l’immagine di una religiosa, che sotto la metropolitana ha fatto parlare di se, scatenando reazioni di ogni tipo
A Roma può accadere di tutto. E’ la città delle mille contraddizioni, delle buche, dei cinghiali diventati a tutti gli effetti padroni di alcuni quartieri, ma è anche una capitale meravigliosa, che regala sempre mille sorprese. Nei monumenti che il mondo intero le invidia e negli atteggiamenti delle persone. Chi vive a Roma è abituato a tutto e non si meraviglia più di nulla. Anche di incontrare in metropolitana una suora che sfoggia una borsa con una parolaccia. La foto sta facendo il giro del web ed è stata commentata da decine di utenti, che si sono sbizzarriti nelle battute più divertenti.
L’immagine immortala una religiosa, intenta ad attendere un treno alla banchina della fermata della metro B a Termini. La suora, con tanto di mascherina chirurgica, non sembra per nulla a disagio nel parlare con una donna che gli è di fianco e nel mostrare una borsa, dove è stampata una parolaccia. Uno slang entrato a pieno regime nelle discussioni dei romani. Una battuta che per molti è un vero e proprio stile di vita: sulla borsa della religiosa c’è scritto STICAZZI.