Bologna-Inter non si è disputata, ma durante lâallenamento dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi un calciatore si è infortunato
Si può non giocare una partita e comunque perdere un calciatore per infortunio? Possibile. Di cosa stiamo parlando? Ora ve lo raccontiamo subito. Bologna-Inter, come era prevedibile, non si è disputata. Il match, valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A, non è mai iniziato. La squadra di casa non si è presentata allo stadio DallâAra, poichĂŠ è stata bloccata dallâAsl locale. Nel frattempo, però, nellâimpianto sportivo sono arrivati i campioni di Italia oltre che alla squadra arbitrale.
LEGGI ANCHE >>>Caos serie A, chi gioca e chi si ferma? Gli aggiornamenti in tempo reale
Nellâattesa che i felsinei si presentassero allo stadio, il manager piacentino ha obbligato comunque ai suoi calciatori di effettuare un poâ di allenamento prima della presunta gara. Passaggi, qualche torello e corsa. Anche se allâimprovviso accade quello che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Sembra assurdo, ma è tutto vero: Denzel Dumfries ha messo ko Federico Dimarco. Non è uno scherzo, il terzino olandese nel tentativo di recuperare il pallone è entrato in maniera decisa sul piede del suo compagno di squadra.
Troppa la foga di quel momento e lâex Hellas Verona ha avuto la peggio. Tanto è vero che lâallenamento è stato subito interrotto e lo staff medico della âBeneamataâ è entrata in campo a soccorrere il calciatore che è rimasto a terra per qualche minuto.
LEGGI ANCHE >>>Â La Serie A non si ferma: nuovo protocollo, con 13 calciatori si gioca
Ad annunciarlo sono stati i giornalisti di âDaznâ che hanno ripreso il tutto con la telecamera e hanno fatto vedere un filmato dove si vede il calciatore degli âOranjeâ andare dritto sul suo compagno. Per il momento non è uscito alcun comunicato da parte del club nerazzurro, possibile che il calciatore abbia preso solamente una botta.
Â
Â