Achille Lauro tra i big in gara a Sanremo. E spunta Francesca

C’è anche Achille Lauro tra i big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Intanto, spunta Francesca…

Già, Achille Lauro ha una fidanzata. Si chiama Francesca ed è un personaggio misterioso, quasi mai apparsa con il cantante tranne che al compleanno di lui, quando la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi. Il cantante aveva deciso di festeggiare il suo compleanno sulle spiagge di Sabaudia ed è proprio lì che il settimanale Chi lo ha immortalato in compagnia della ragazza, che secondo indiscrezioni si chiamerebbe proprio Francesca e conduce una vita lontana dai riflettori. Tra i due, l’amore sarebbe molto più che consolidato. “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”, ha raccontato Achille ospite a Domenica In, da Mara Venier.

Leggi anche: Malata di cancro accompagna figlia all’altare: muore poche ore dopo

La notizia, che circola in queste ore sul web, sembra smentire le voci che si sono susseguite nel tempo su un’ipotetica omosessualità di Lauro.

Leggi anche: Rinnovo Insigne, tempo scaduto: l’agente sgancia la bomba di mercato

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro sarà uno dei 22 Big di Sanremo 2022, annunciati da Amadeus in diretta al TG1. Il titolo della sua canzone è stata svelata nel corso della serata di ieri, a Sanremo Giovani. Lauro parteciperà alla 72esima edizione della kermess sonora con la canzone Domenica, insieme all’Harlem Gospel Choir. Achille Lauro ha già calcato diverse volte il palco dell’Ariston. Prima, quattro anni fa, con la sua Rolls Royce, contenuta nell’album 1969. Nel 2020, il cantante tornò a Sanremo con la canzone “Me ne frego”, piazzandosi in ottava posizione e omaggiando, attraverso abiti e scenografie, il dipinto di San Francesco di Giotto, la marchesa Luisa Casati, la Regina Elisabetta I d’Inghilterra e Ziggy Stardust, l’alter-ego di David Bowie.

Insomma, look che non sono certo passati inosservati. Cosa ci riserverà quest’anno è tutto da scoprire, ma sicuramente non lascierà le chiacchiere a bocca asciutta. Anche quest’anno, l’artista è stato l’ospite fisso musicale delle cinque serate, presentando diversi quadri musicali ispirati ognuno ad un genere musicale diverso.

Impostazioni privacy