Dado accusato di diffamazione. Il comico non ci sta e attacca – VIDEO

Il comico Dado è stato accusato di diffamazione, ma a lui questa decisione non è andata proprio giù. Tanto è vero che ha voluto confermare la sua innocenza anche da Barbara D’Urso, su Canale 5, durante il programma ‘Pomeriggio Cinque’

Dado, svolta nelle indagini
Dado, svolta nelle indagini (screenshot video YouTube)

Negli ultimi giorni si è parlato nuovamente di Dado. Per chi lo conosce si tratta proprio dell’attore di ‘Zelig‘. Anche se le ultime vicende lo vedono addirittura come colpevole e non vittima. Riavvolgiamo per un attimo il nastro. Anni fa aveva denunciato l’ex fidanzato di sua figlia per stalking. Non solo: anche per avere avuto subito una aggressione fisica. Adesso, però, rischia il processo per diffamazione. Il tutto accadde esattamente più di due anni fa, nel 2019, quando Federico Molteni avrebbe rotto il naso al comico.

LEGGI ANCHE >>>Dado picchiato dall’ex fidanzato della figlia? Svolta nelle indagini

Anche se adesso, a distanza di anni, le indagini non hanno trovato alcun tipo di riscontro dopo le parole di Gabriele Pellegrini. Nel frattempo il ragazzo, ora diventato maggiorenne, ha denunciato il suo ex suocero per diffamazione. Una accusa che lo stesso nativo di Roma non ha per nulla digerito e ci ha tenuto a farlo sapere a ‘Pomeriggio Cinque‘, dove è stato invitato dalla padrona di casa Barbara D’Urso.

Dado spiega la sua versione dei fatti – VIDEO

Dado ci ha tenuto a spiegare la sua versione: “Il tutto è stato preso in esame dal Tribunale dei minorenni. In quella sede esiste il perdono giudiziale ed hanno ascoltato solamente i suoi testimoni. I miei, invece, sono stati ascoltati solamente nella seconda accusa, ovvero quando mi dovevo difendere.

LEGGI ANCHE >>>Aveva un piano per un duplice omicidio: arrestato mentre cercava un sicario

Tanto è vero che il giudice strappò il fascicolo perché anche lui capì che avevo ragione. Il Tribunale dei minorenni e quello ordinario non parlano, per questo c’è stato un attimo di panico“.

Impostazioni privacy