Elena Santarelli: “Un altro figlio? Non me la sento, ho troppa paura”

La showgirl, ospite a “Verissimo” insieme a Bernardo Corradi, rivela di aver cambiato i piani per il futuro: “Non ce la faccio dopo quello che è successo a Giacomo”. Corradi: “Per conquistarla ho usato una strategia diversa rispetto agli altri corteggiatori”. 

Elena Santarelli
Elena Santarelli ha raccontato a “Verissimo” di non volere un altro figlio (Instagram)

Elena Santarelli e Bernardo Corradi ospiti a “Verissimo”, hanno raccontato l’inizio della loro relazione e i progetti futuri. Al momento non prevedono un altro figlio: “Sono sincera, ho troppa paura, non ce la faccio”, ha detto la showgirl di Latina. Il riferimento è a quanto accaduto al figlio Giacomo, nato nel 2009, colpito da un tumore nel 2017. “Non me la sento dopo quello che gli è successo, prima avevamo deciso di avere una famiglia allargata, molto più numerosa, con quell’incidente di percorso abbiamo rivisto la nostra posizione”. In passato, in un monologo alle “Iene”, la modella e conduttrice aveva confidato i sensi di colpa contro cui aveva dovuto lottare durante il periodo di malattia del figlio: “Mi sono sentita una madre sbagliata. Lavoravo mentre mio figlio aveva un tumore, mi hanno fatta vergognare, tornavo a casa e mi buttavo in doccia per togliermi lo sporco che mi veniva lanciato addosso”, erano state le sue parole toccanti.

LEGGI ANCHE QUESTO: Le Iene, il monologo di Elena Santarelli: “Mi sono sentita una madre sbagliata”

Elena Santarelli Bernardo Corradi
Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono stati ospiti a “Verissimo”: svelati i loro primi messaggi (Instagram)

La coppia, tornando all’attualità, ha svelato i segreti dei primi incontri. “Lui mi cercò dopo che ci siamo conosciuti in discoteca nel 2006, io però ero fidanzata”, ha iniziato la Santarelli. “Quando mi sono lasciata ho cercato Bernardo, volete sapere la risposta? Mi scrisse ‘Elena chi?’…”. Corradi sorride divertito: “Dovevo fare qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri corteggiatori, per questo ho optato per una strategia differente”. Successivamente è nato un legame fortissimo: “L’ho baciato la prima sera che è venuto da me, ho sentito subito le farfalle nello stomaco. Ero già pazza di lui, può confermare una mia amica, le scrissi immediatamente questa cosa”. L’ex attaccante è certo di aver fatto la scelta giusta: “Sono andato oltre all’aspetto fisico, altrimenti non l’avrei scelta come mamma dei miei figli”.  

Impostazioni privacy