Flavia Vento truffata: “Chattavo con Tom Cruise, ma…”

Dopo aver denunciato l’accaduto sui propri account social, la showgirl è tornata a parlare della curiosa storia con l’attore di Hollywood.

Truffa Flavia Vento
Flavia Vento durante una presentazione al Giffoni Film Festival (Getty Images)

Aveva denunciato l’accaduto sui social Flavia Vento. Una storia che aveva destato non poco scalpore tra il popolo del web. Non dovrebbe sorprendere quando c’è di mezzo il nome di un attore del calibro di Tom Cruise. Ma cosa c’entra la star hollywoodiana in una vicenda che ha come protagonista l’ex modella romana?

Più di qualcuno aveva pensato a un possibile flirt. Non sarebbe stata la prima e nemmeno l’ultima volta. Ci sono dei precedenti illustri in tal senso. E forse è la stessa cosa che avrà pensato la stessa Flavia Vento, convinta di essere stata contattata dall’attore di Mission Impossible e Top Gun. Ma dietro, a quanto pare, c’è molto di più.

Flavia Vento e Tom Cruise, la curiosa storia nata in chat

L'attore Tom Cruise
Tom Cruise alla presentazione di Mission: Impossible (Getty Images)

LEGGI ANCHE: Gli addobbi di Natale alla Casa Bianca

Nel post che aveva pubblicato sul proprio account Instragram, Flavia Vento aveva spiegato cosa le fosse successo. Una vera e propria truffa. Ma Tom Cruise, quello vero, in questa storia non c’entra proprio niente. A ribadire l’accaduto è stata proprio la showgirl durante un’intervista alle Iene. “Mi faceva sempre un sacco di complimenti, mi diceva che ero una dea. È stato davvero romantico, mi chiamava sempre Sole“.

LEGGI ANCHE: Amy Pascal sceglie il suo Spiderman preferito

Eppure l’obiettivo era chiaro: estorcerle denaro. Nonostante qualche amica le avesse fatto notare quanto fosse anomala come situazione, Flavia Vento sembrava quasi preda di un incantesimo. “Diceva di scrivermi dal suo profilo personale, per un periodo mi è sembrato di vivere in un sogno. Gli ho chiesto più volte di fare una videochiamata, ma lui non voleva. E quando sembrava arrivato il momento dell’incontro, mi è stato chiesto di pagare una somma di denaro. A quel punto ho capito fosse una truffa, non sono una cretina, ma ci sono rimasta male. Denunciare? No, ormai mi sono affezionata“.

Impostazioni privacy