Uomo dichiarato morto si risveglia dopo sei ore

Un uomo si è risvegliato dopo essere stato dichiarato morto. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso sulla vicenda.

Celle frigorifere
L’uomo ha trascorso sei ore in una cella frigorifera © Getty Images

In India nelle ultime ore è successa una vicenda sicuramente molto particolare e destinata a far discutere per diverso tempo. Come riferito da TgCom24, un uomo è stato trovato dai medici in vita dopo aver trascorso una notte in una cella frigorifera.

Il particolare episodio è avvenuto a Srikesh Kumar e la scoperta è stata fatta all’arrivo dei parenti in ospedale per firmare le carte per l’autopsia. I punti da chiarire su questo episodio sono sicuramente diversi e per questo è stata aperta un’indagine da parte delle autorità locali.

LEGGI ANCHE <<< Sassari, tragico incidente con l’auto: in coma un 14enne

I medici hanno parlato di un vero e proprio miracolo, ma la polizia preferisce accertare meglio l’accaduto per capire se si è trattato davvero di un episodio particolare oppure c’è stata qualche disattenzione da parte del medico che lo aveva dichiarato morto.

L’uomo era stato dichiarato morto dopo un incidente stradale

Obitorio
L’uomo si è svegliato poco prima dell’autopsia © Getty Images

L’episodio molto particolare è successo alle porte di Nuova Delhi. Dalle informazioni che sono state riferite dalle autorità locali, il 45enne era arrivato in gravi condizioni in una clinica privata e poco dopo uno dei medici ha constatato il decesso.

Da qui la decisione di trasferirlo in un ospedale pubblico per affidare gli approfondimenti sulla sua morte al medico legale. Autopsia che poteva essere fatta solamente con il consenso dei familiari e, in attesa dell’arrivo dei parenti, il corpo senza vita è stato messo in una cella frigorifera dove ha trascorso ben sei ore.

LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA – La famiglia di Gianmarco Pozzi attacca: “Vogliamo la verità”

All’uscita, però, l’uomo respirava anche se in gravi condizioni e così i medici sono intervenuti immediatamente per portarlo in rianimazione. Le sue condizioni sono considerate ancora critiche e i medici non hanno sciolto la prognosi. Non è chiaro se riuscirà a superare anche questa, ma l’episodio è diventato virale in davvero poco tempo.

E sulla vicenda sono in corso anche degli approfondimenti delle autorità locali per accertare meglio l’accaduto.

Impostazioni privacy