Torino, tensione alle stelle Juric-Vagnati: i due quasi alle mani – VIDEO

Il direttore sportivo del club granata discute ferocemente con il suo allenatore sul mercato e tra i due nasce una discussione violentissima

Tensione alle stelle nel ritiro del Torino con il tecnico Juric e il direttore sportivo Vagnati che alzano la voce e vengono quasi alle mani. Una scena bruttissima e che sta già facendo il giro del web. C’è un video girato di nascosto da un balcone (forse qualche giocatore del Toro si vocifera) che riprende i due protagonisti che litigano ferocemente e se ne dicono di tutti i colori: camminano con una persona (forse dello staff del tecnico) che si mette in mezzo a loro, ma Vagnati è una furia: “Solo io ti difendo anche con davanti quella testa di caz… (Cairo?), hai capito??”

Ivan Juric chiaro sul futuro di Bremer
Ivan Juric (Foto LaPresse)

A cominciare è stato Juric che da giorni si lamenta per il mercato. “Devi andare via, mi devi lasciare, ma stai ancora qui, ma vai a cagare, ti ho salvato la vita, devi sparire“, e a quel punto Vagnati non si regge più e si avvicina al tecnico con fare minaccioso. “Io ti faccio la squadra e tu la alleni, hai capito” E la alleni bene, non mi alzi la voce, non ti devi azzardare hai capito fenomeno del cazzo? Ne ho abbastanza di te, devi avere rispetto”

Pensare che Vagnati era arrivato in ritiro per calmare Juric….

La lite
Il tecnico del Torino Juric e il direttore sportivo Vagnati alle mani (foto Notizie.com)

Il direttore sportivo del Torino Vagnati era arrivato da poco a Waidring, sede del ritiro granata proprio per placare gli animi dell’allenatore, irrequieto da giorni per il mercato che non decolla. Ma l’effetto che ha sortito è stato completamente opposto. Pare che i due abbiamo cominciato a discutere già al campo e in modo piuttosto vivace. Poi la discussione è degenerata fino a quando non sono arrivati all’hotel.

Il presidente Cairo appena venuto a conoscenza della lite e soprattutto del video ha cercato subito di capire cosa fosse successo. Non è escluso che domani piombi direttamente in ritiro per capire cosa è realmente successo e se la situazione possa essere recuperata. Altrimenti sarebbe pronto a decisioni drastiche.

 

 

Impostazioni privacy