Zhang+lascia+l%26%238217%3BInter%2C+Povia%3A+%26%238220%3BHo+una+certezza%26%238221%3B
notiziecom
/2024/05/19/esclusiva-notizie-com-povia-zhang-inter-oaktree/amp/
Esclusive

Zhang lascia l’Inter, Povia: “Ho una certezza”

Published by
Francesco Spagnolo

Povia, cantante e grande tifoso nerazzurro, in esclusiva ai nostri microfoni sul passaggio da Zhang a Oaktree: “E’ determinante una cosa”.

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’Inter. Nella giornata di martedì 21 maggio Oaktree dovrebbe definitivamente prendere il possesso della maggioranza della squadra nerazzurra. Zhang, infatti, non è riuscito a trovare una soluzione per saldare o rifinanziare il debito e, quindi, sarà costretto a fare un passo indietro e lasciare strada libera al fondo americano.

Povia in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – foto Ansa/Lapresse

Un passaggio che divide in due i tifosi. Da una parte c’è chi esprime preoccupazione per il futuro del club nerazzurro. Non è assolutamente chiaro, infatti, quale sarà l’impegno di Oaktree. Dall’altra esiste la speranza di una stagione importante grazie a finanze maggiormente floride rispetto all’ultimo periodo. Noi del passaggio societario ne abbiamo parlato con un grandissimo tifoso nerazzurro come il cantante Povia.

Povia: “Ecco la mia speranza”

Il pensiero di Povia sull’Inter – Notizie.com – © Ansa

Il cambio di proprietà lascia poche certezze e diversi dubbi. La speranza dei tifosi è quella di poter continuare sulla strada intrapresa negli ultimi anni e la decisione di Oaktree di lasciare l’attuale dirigenza consente di guardare al futuro con un certo ottimismo. L’ultima parola, però, spetta direttamente al campo e solo nei prossimi mesi sapremo se alla fine il cambio di proprietà porterà benefici oppure no.

E’ fiducioso Povia che ai nostri microfoni ha confermato che “per il futuro dei nerazzurri è fondamentale la gestione. Chi prenderà l’Inter avrà interesse di mantenerla in alto avvalendosi di consiglieri che di calcio ne capiscono. E’ sempre stato così. Se le cose non funzionano, non guadagna nessuno. E se sarà così, mi immagino i tifosi a manifestare. Ci sarebbe da piangere e da ridere“.

Published by
Francesco Spagnolo