Enrico+Vanzina%2C+disavventura+per+il+regista%3A+donna+inveisce+contro
notiziecom
/2023/09/19/enrico-vanzina-ubriaca-inveisce-parolacce/amp/
Spettacolo

Enrico Vanzina, disavventura per il regista: donna inveisce contro

Published by
Cristiano

Disavventura non da poco per il noto regista italiano, Enrico Vanzina: una donna ha inveito contro di lui

Una serata che difficilmente potrà mai dimenticare. Anche perché la situazione poteva degenerare da un momento all’altro. Fortunatamente non è accaduto nulla del genere, anche se c’è mancato davvero poco. Vittima di questo increscioso episodio uno dei registi italiani più ammirati e famosi nel nostro Paese come Enrico Vanzina. Il tutto è accaduto precisamente a Domodossola, durante la manifestazione culturale dal nome  “Domosofia“.

Il regista Enrico Vanzina (Ansa Foto) Notizie.com

La stessa che ha caratterizzato il fine settimana con un programma di incontri in piazza davvero molto importante. Nel momento in cui il regista stava parlando, però, accade qualcosa che lascia tutti senza parole. Ed allo stesso tempo spaventati. All’improvviso, sul palco, sale una donna. Le sue intenzioni non sono affatto delle migliori visto che, sin da subito, ha iniziato ad inveire contro lo stesso Vanzina. Con parolacce e bestemmie di ogni tipo.

Enrico Vanzina, donna inveisce contro il regista: arrivano i carabinieri

Non è finita qui visto che sul palco irrompono i carabinieri che intervengono per cercare di calmarla. La situazione, in un attimo, diventa surreale. Nessuno sa chi sia quella donna. Poi qualcuno la riconosce e fa sapere che si tratta di un personaggio anch’essa “conosciuto”. Si tratta di una 42enne che, dopo essere stata immobilizzata, è stata anche arrestata. Dopo aver insultato il regista ha “ben pensato” di aggredire gli stessi militari dell’arma.

Il regista Enrico Vanzina (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente si è scoperto che la donna in questione, pochi attimi prima, aveva alzato decisamente il gomito bevendo qualche bicchiere di troppo. Non solo il regista, ma si è scagliata anche contro il pubblico e gli altri ospiti che si trovavano sul palco. Il regista romano, però, con molta nonchalance ha continuato il suo intervento. Anzi, ha cercato anche (in qualche modo) di dialogare con la donna con stile. Tanto da citare una poesia di Prévert sulla felicità.

Nell’attesa che arrivassero i carabinieri la donna iniziava la sua lista di insulti a caso. Dopo aver insultato e aggredito (con calci e pugni) i carabinieri, la donna ha lanciato contro una bottiglia di vetro. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma oramai dovevano solamente scattare le manette. Come riportato in questione si tratta di un personaggio già noto alle forze dell’ordine per numerosi episodi alle spalle. Adesso deve rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Published by
Cristiano