Cairo: “Pnrr? La colpa è anche di Draghi. Su Meloni…”

Urbano Cairo a margine della presentazione dei palinsesti di La7 parla anche di politica e non mancano le ‘frecciatine’ a Draghi e Meloni.

La giornata di ieri per La7 è stata quella della presentazione dei palinsesti. Ma non solo, Urbano Cairo ha sfruttato questa occasione per affrontare diversi temi e tra cui anche politica lanciando qualche frecciatina sia al premier Meloni che alla persona che l’ha preceduta e quindi a Mario Draghi.

Cairo colloquio Il Foglio
Diversi i temi toccati da Cairo durante il colloquio de Il Foglio – Notizie.com – © Ansa

Parole che sono destinate sicuramente a far discutere considerando che il numero uno di LA7 non si è assolutamente nascosto durante il colloqui con Il Foglio. Andiamo a vedere nei dettagli cosa ha detto.

Cairo all’attacco: “Meloni? E’ circondata da persone che non la aiutano”

Cairo colloquio Il Foglio
Cairo sul premier Meloni – Notizie.com – © Ansa

Tra i temi toccati da Urbano Cairo in questo lungo colloquio con Il Foglio c’è anche quanto fatto in questi otto mesi dal governo guidato da Giorgia Meloni. Il numero uno di La7 e del Torino ha parlato molto bene del presidente del Consiglio, ma non ha risparmiato critiche alle persone che circondano l’inquilina di Palazzo Chigi.

Il premier è bravissimo e veloce – ha detto Cairo – ma intorno ci sono dei tonti che creano solamente dei problemi. Giorgia, lavora, si impegna, studia. E i suoi, anziché aiutarla, parlano, straparlano e questo non va assolutamente d’accordo. Anche il ministro Cairo. Eh mannaggia“.

Il pensiero di Cairo su Draghi

Cairo colloquio Il Foglio
Il pensiero di Cairo su Mario Draghi – Notizie.com – © Ansa

Non solo il premier Meloni. Cairo in questa intervista ha affrontato moltissimi temi. I principali riguardano sicuramente il futuro della televisione italiana, ma non  mancata una battuta su Draghi e sull’immagine dell’ex premier che mangia tutto solo in aeroporto. Uno scatto che ha fatto il giro del web e non solo.

Nonostante questo, Cairo non ha risparmiato una critica nei confronti dell’ex presidente del Consiglio: “Senza nulla togliere, ma vogliamo dirlo anche anche lui ha colpe sui ritardi del Pnrr?“.

Impostazioni privacy