Bambina scomparsa, spunta un “urlo” ripreso da una telecamera

Bambina scomparsa a Firenze, spunta un “urlo” che è stato ripreso direttamente da una telecamera: tutti gli ultimi aggiornamenti della vicenda 

Nella serata di ieri è andata in onda la trasmissione “Quarto Grado” su Rete4. Ovviamente si è parlato di una delle vicende che sta tenendo, con il fiato sospeso, l’intero Paese: ovvero il rapimento di Kata, la bambina peruviana scomparsa a Firenze dal 10 giugno. Sono state proposte, in esclusiva, alcune immagini della telecamere di videosorveglianza di una pizzeria che si trova a pochi passi dall’ex hotel ‘Astor‘. In particolar modo ci si basa su almeno due rumori misteriosi che sono stati ripresi alle 17:20 di quel pomeriggio. Il primo è quello di un urlo, mentre il secondo somiglia molto alla chiusura di uno sportello.

Bambina scomparsa, spunta un urlo
Bambina scomparsa a Firenze (Ansa Foto) Notizie.com

Anche se, a dire il vero, le immagini in questione non aiutano del tutto a chiarire i rumori che si sentono in sottofondo. Allo stesso tempo non tendono ad immortalare alcun passante. Pochi secondi dopo si vede una macchina bianca che percorre il viale. Quest’ultima non viene ripresa dal fondo della via. A questo punto non è da escludere che possa essere uscita da un parcheggio che si trova nelle vicinanze. L’obiettivo, infatti, è quello di controllare le macchine che sono passate in quei minuti. Anche se, allo stesso tempo, si presume che non siano state tantissime.

Bambina scomparsa a Firenze, spunta un urlo e la chiusura sportello auto

Il pizzaiolo del locale annuncia che, in questo caso, bisognerebbe andare a controllare le macchine che sono passate nel viale in quei minuti. Nel frattempo, però, arrivano novità importanti anche dalla Procura di Firenze. Durante un vertice con gli investigatori è stato deciso di acquisire tutte le telecamere della città. L’obiettivo è quello di fare un esame di immagini per cercare di dare una possibile svolta a queste indagini. Secondo quanto riportano alcuni dati pare che questa operazione possa riguardare almeno 1.500 telecamere (puntate sulle strade)  che abbiano ripreso le immagini del 10 e 11 giugno.

Bambina scomparsa, spunta un urlo
Continuano le ricerche a Firenze (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo continuano i disperati appelli della mamma della piccola, Kathrina Alvarez, che vorrebbe solamente riabbracciare la figlia. Queste sono state alcune delle sue parole: “Chi sa qualcosa parli, fatemi sapere che è ancora viva. È impossibile che si sia persa da sola, qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. Ho detto ai carabinieri chi può essere stato. Solo Dio sa quello che sento, mettete una mano sul cuore e liberatela“.

Impostazioni privacy