Scappa dalla polizia e sbatte contro auto: niente da fare per un uomo

Scappa dalla polizia e va a sbattere contro un’auto: purtroppo per un uomo non c’è stato nulla da fare. Grave anche la moglie di quest’ultimo 

Incidente a Casilina (Roma)
Incidente (Ansa Foto) Notizie.com

Quello che si è verificato ieri ha scandalizzato una comunità intera. Ci troviamo a Roma, precisamente in via Casilina, dove il conducente di un’Audi stava scappando dalla polizia. Questi ultimi stavano cercando di fermarlo dopo che lo stesso stava sfrecciando lungo la strada della Capitale. Il tutto è accado ieri notte. Erano le 3 passate quando la sua vettura è andata a schiantarsi contro una Smart. La stessa che era guidata da Aurelio Nicoli, anni 62. All’interno dell’auto anche la moglie, 60enne. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare visto che è deceduto sul colpo. La moglie è sopravvissuta, ma è rimasta ferita gravemente.

Tanto è vero che è stata portata immediatamente all’ospedale di Tor Vergata in “codice rosso“. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali, invece, pare che il pirata della strada sia scappato a piedi facendo perdere completamente le proprie tracce. La sua auto non poteva più ripartire ed ha scelto di proseguire a piedi. Solamente nel pomeriggio di di ieri l’uomo si è costituito presentandosi nella caserma dei carabinieri di Città di Giardino. Il colpevole è un ragazzo di 25 anni, nato in Italia da genitori romeni. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che si parla di omicidio stradale, aggravato dalla fuga e dall’omissione di soccorso.

Roma, si schianta contro auto e uccide uomo: poi si costituisce

Incidente a Casilina (Roma)
Incidente (Ansa Foto) Notizie.com

In merito a quanto successo le forze dell’ordine stanno continuando ad indagare per effettuare accertamenti sulla dinamica. Il tutto è successo all’incrocio tra via Casilina e via di Torre Spaccata. La sua Audi era stata notata dai poliziotti fuori dalla città. Soprattutto quando sfrecciava nonostante i semafori fossero rossi. In un primo momento si pensava che si trattasse di una vettura rubata. La stessa che poi è stata ritrovata, completamente danneggiata, all’incrocio con via di Torre Spaccata. Poco distante un semaforo abbattuto ed una Smart bianca accartocciata. L’impatto è stato terribile per Nicoli che è sbalzato fuori dall’auto.

La donna non è in pericolo di vita, ma è in gravi condizioni. Si dovrà aspettare il “via libera” da parte dei medici per poter essere interrogata dal pubblico ministero. La donna è inevitabilmente sotto shock dopo aver visto morire, con i suoi occhi, il marito. L’Audi stava correndo verso il centro di Roma, mentre il conducente della Smart stava viaggiando da Tor Tre Teste verso Torre Spaccata. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia.

Impostazioni privacy