Dramma in città, trovati due cadaveri: niente dubbi per i carabinieri

Dramma in città dove sono stati rinvenuti i corpi di due persone. Sul posto i carabinieri che non hanno alcun dubbio su come possa essere andata la vicenda 

Dramma a Milano
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

In città, oramai, non si sta parlando d’altro se non di questo episodio di cronaca nera. Ci troviamo a Milano dove un uomo è stato ucciso nella propria abitazione. Sarebbe stato colpito, in più di una occasione, con un’arma da taglio. A lanciare l’allarme sono stati i residenti del posto. Successivamente sono arrivati i carabinieri che, al loro arrivo, hanno effettuato anche un’altra drammatica scoperta. Il cadavere di un altro uomo. Quest’ultimo, però, è stato ritrovato per strada dopo aver effettuato un volo di sette piani.

Un impatto terribile che non gli ha lasciato scampo. Secondo le prime ricostruzioni pare che i due abbiano avuto una accesa lite. Dalle parole, infatti, uno dei due sarebbe passato ai fatti. Prima ha colpito l’uomo con un coltello. Per i carabinieri, successivamente, si sarebbe lanciato dal balcone. Si tratta di “omicidio-suicidio“. Questo è quello che hanno annunciato i militari dell’arma. Gli stessi che stanno continuano le loro indagini del caso visto che vogliono capire il motivo di tutto questo.

Milano, omicidio-suicidio: carabinieri avviano le indagini

Dramma a Milano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza i carabinieri stanno andando avanti con le proprie indagini. Proprio per capire cos’abbia spinto l’uomo ad uccidere la vittima e, successivamente, lanciarsi nel vuoto. Il tutto è accaduto in una abitazione e in strada in via Cogne. Molti curiosi hanno visto la scena e sono ancora sotto shock. Sul posto anche l’ambulanza. Il personale sanitario, per entrambe le vittime, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Sono in corso le interrogazioni da parte dei militari che stanno cercando di saperne qualcosa di più. Per il momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi. A quanto pare, per entrare nell’appartamento, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco visto che la porta era completamente chiusa. La vittima ritrovata per strada era di nazionalità italiana ed aveva 51 anni. Mentre quella rinvenuta nell’abitazione è stato ritrovato senza documenti. Il medico-legale conferma che è stato colpito con un’arma da taglio.

 

 

Impostazioni privacy