Auto falcia ed investe persone, è strage: fermato un uomo

Un’altra tragedia che si è verificata nel Paese. Questa volta è stato il conducente di un’auto che ha falciato alcune persone compiendo una vera e propria strage. Le forze dell’ordine lo hanno individuato ed arrestato 

Strage in Texas
Polizia nel Texas (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra tragedia arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Negli ultimi giorni si era parlato delle ennesime sparatoria che avevano sconvolto un Paese intero. Questa volta, però, la tragedia è avvenuta in maniera “alternativa”. Purtroppo il bilancio è a dir poco gravissimo. Teatro di questo avvenimento è il Texas. Sul posto è giunta immediatamente la polizia che ha avviato le prime indagini. Per le forze dell’ordine non ci sono particolari dubbi: il gesto dell’aggressore è stato un “atto intenzionale“. Il tutto è accaduto precisamente a Brownsville. Un suv grigio, a forte velocità, ha mirato un gruppo di migranti che stava attendendo l’autobus, a pochi passi da un noto ricovero per homeless. Mai nessuno si sarebbe aspettato che, poco dopo, quel posto sarebbe diventata la scena di un pluriomicidio.

Come riportato in precedenza il bilancio è gravissimo: sono sette le persone che hanno perso la vita. Per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono decedute sul colpo. L’uomo alla guida è stato immediatamente rintracciato ed arrestato per “guida spericolata”. Fino ad ora non sono giunte comunicazioni ufficiali sul perché l’uomo ha compiuto questo gesto. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che le vittime si trovassero sul marciapiede. Fino a quando una macchina non li ha centrati falciandoli per aria. Tre le persone che sono riuscite a sopravvivere. Le immagini sono state ripresa da una telecamere di sicurezza e sono a dir poco sconvolgenti.

USA, tragedia nel Texas: uomo falcia con auto persone e compie strage

Strage in Texas
Polizia nel Texas (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo sono giunte anche le parole da parte di un membro della polizia locale. Si tratta di Martin Sandoval. Quest’ultimo ha fatto sapere che il conducente è di origine ispanica e che si trova attualmente in ospedale per via delle ferite riportate. A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato il noto quotidiano “Washington Post“.

Gli agenti, giunti al nosocomio, stanno provando ad interrogarlo. Fino ad ora, però, il killer non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Segno del fatto che non ha alcuna intenzione di collaborare. Nelle immagini si può notare come il conducente passi, con il semaforo rosso, a velocità folle. Le vittime si trovavano davanti al Bishop Enrique San Pedro Ozanam Center.

Impostazioni privacy