Sparatoria in una festa di laurea, avviate le indagini: ci sono feriti

Momenti di panico e di paura durante una festa di laurea: un folle armato ha sparato ad alcuni presenti. Ci sono dei feriti, la polizia ha avviato le prime indagini 

Sparatoria in una festa di laurea
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra vicenda che sconvolge il Paese. L’ennesima a distanza di pochi giorni dall’ultima. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, oramai diventato il teatro di episodi che lasciano davvero senza parole. Il tutto è accaduto a nord di Jasper, precisamente nel Texas, durane una festa di laurea. Fino a quando un folle non ha estratto una pistola ed ha sparato ai presenti. In quel momento, nel locale, erano presenti circa 250 persone. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che nove ragazzi (di età compresa tra i 15 ed i 19 anni) siano rimasti feriti. Nessuno di loro, fortunatamente, è in pericolo di vita. Il tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte.

Nel frattempo la polizia locale, subito dopo l’allarme lanciato dai presenti, ha avviato le prime indagini di questa vicenda. E’ partita la caccia a colui che ha sparato ai nove ragazzi. I presenti sono stati posti sotto interrogatorio, con l’obiettivo di poter avere quante più informazioni possibili. In una nota le forze dell’ordine hanno annunciato di provvedere ad una presenza molto più ampia per garantire la sicurezza degli studenti. Soprattutto a tutti coloro che ne hanno bisogno. Il comunicato è stato rilanciato anche dall’emittente televisiva ‘Abc‘.

USA, sparatoria ad una festa di laurea: nove ragazzi feriti

Sparatoria in una festa di laurea
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Si sta cercando di capire se l’aggressore sia un maschio oppure una donna. Soprattutto sapere se si è intrufolato nella festa oppure era uno degli invitati. Una notizia che ha sconvolto l’intero quartiere della County Road 263, proprio dove si è verificato questo episodio. I feriti sono stati trasportati al ‘Jasper Memorial Hospital‘. Se la caveranno con qualche settimana di prognosi. Altri, invece, sono stati portati al ‘Christus St. Elizabeth‘ di Beaumont.

Le famiglie dei ragazzi feriti chiedono che venga fatta chiarezza in questa vicenda. Gli agenti della polizia locale hanno fatto sapere che stanno facendo di tutto per rintracciare il colpevole di questa sparatoria. Non è finita qui visto che, sempre nella città di Jasper, c’è stata una seconda sparatoria. Anche se, ci hanno tenuto ad escludere, non c’è connessione tra i due episodi. Ciò, però, non toglie il fatto che le indagini sono attualmente in corso.

Impostazioni privacy