Vicino di aereo con l’alito cattivo, la strana richiesta all’hostess

Si ritrova con il vicino di aereo dall’alito molto cattivo, questo lo costringe nel fare una richiesta davvero strana all’hostess.

E’ una storia che ha davvero dell’incredibile ma che è successa per davvero, proprio nei giorni scorsi su un aereo è arrivata per una hostess una richiesta che probabilmente in passato non aveva mai ricevuto prima e che certamente l’ha lasciata senza parole.

Richiesta assurda all'hostess dell'aereo
Aereo, Notizie.com

L’alito del mio vicino mi sta uccidendo” sono queste le parole che si è vista recapitare proprio da parte di un passeggero infastidito dal suo vicino di posto con cui avrebbe dovuto continuare a fare il viaggio fino alla sua destinazione.

Ad avere reso noto il fatto è stato proprio un membro dell’equipaggio di cabina che dopo pochissimo tempo, ha condiviso il tutto anche sul suo profilo Twitter, facendo diventare il momento esilarante davvero virale: “Gli odori che senti sugli aerei sono pazzeschi. Non dimenticherò mai questo biglietto che un uomo mi ha consegnato”. Ma approfondiamo l’argomento.

Richiesta assurda all’hostess dell’aereo, il passeggero vuole cambiare posto

Sul tovagliolo, il passeggero aveva scarabocchiato disperatamente: “Potrei avere del caffè macinato in una tazza?” con queste parole uno dei membri dell’equipaggio dell’aereo ha raccontato su Twitter quello che era appena accaduto sul volo e davanti al quale nessuno di loro si era mai davvero trovato.

La persona in questione infatti si era ritrovata costretta a chiedere con molta educazione una tazzina con dei fondi di caffè per potere sopperire al cattivo odore dell’alito del suo vicino con cui stava facendo il viaggio, moltissime persone infatti rispondendo a quanto raccontato su Twitter hanno confermato come i fondi di caffè siano un valido aiuto verso i cattivi odori.

Aereo, Notizie.com

L’uomo è stato educato, nonostante avesse un disperato bisogno di aiuto, si è sentito così disperato durante un volo che ha dovuto consegnare a un membro dell’equipaggio di cabina un messaggio chiedendo aiuto perché il respiro del suo vicino lo stava “uccidendo” queste le parole delle persone che hanno risposto su Twitter al messaggio del membro dell’equipaggio che ha svelato il tutto con non poca ilarità e poi ci sta anche chi ha avuto un pò di pena verso la persona in questione, scrivendo: “Poveretto. Ho avuto un’esperienza simile di recente. Pensavo fosse pratica comune lavarsi prima di salire su un aereo, ma a quanto pare non lo è!”. Insomma davvero una situazione sui generis che di certo nessuno si vorrebbe mai trovare a vivere.

Impostazioni privacy