Pelè, il testamento rivela una novità clamorosa: famiglia spiazzata

Arrivano importanti novità dal Brasile e che riguardano il testamento di Pelè. Lo stesso che tende a rivelare una novità a dir poco clamorosa: tanto è vero che la famiglia dell’ex fuoriclasse è rimasta completamente spiazzata 

Pelè
La leggenda del calcio brasiliano, Pelè (Foto LaPresse) Notizie.com

Il 2022 si è chiuso nella peggiore maniera possibile. Lo ricordiamo fin troppo bene, soprattutto per chi è amante del calcio. Ovvero con la scomparsa di una delle leggende non solamente del calcio brasiliano, ma in generale. Ovviamente ci stiamo riferendo alla scomparsa di Pelè. Il Brasile fa ancora fatica a credere che lo straordinario fuoriclasse sia passato a miglior vita all’età di 82 anni. Dopo che per tantissimo tempo ha combattuto contro un brutto male che non gli ha lasciato assolutamente scampo.

Nel frattempo, però, si parla di lui per un’altra questione. La stessa che ha lasciato tutti completamente spiazzati e decisamente senza parole. In particolar modo la sua famiglia visto che, mai e poi mai, si sarebbe aspettata una cosa del genere. Ci riferiamo al suo testamento che ha lasciato poco prima che il suo cuore smettesse di battere. A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, pare che ci siano delle novità importantissime che non potevano affatto passare inosservate.

Pelè, il testamento spiazza la sua famiglia: ammette altra figlia non riconosciuta

Testamento Pelè
La leggenda del calcio brasiliano, Pelè (Foto LaPresse) Notizie.com

Il nativo di Tres Coracoes, nel suo testamento, ha ammesso di avere un’altra figlia che non ha riconosciuto. Insomma, ci sarebbe un’altra erede della leggenda brasiliana. Oltre ai suoi sei figli riconosciuti, due nipoti e la vedova, Márcia Aoki. Si tratterebbe di Maria do Socorro Azevedo. Quest’ultima, nel mese di settembre dello scorso anno, avrebbe presentato una richiesta ufficiale affinché la vittima si sottoponesse ad un test di paternità.

Questo è quello che fa sapere direttamente l’agenzia di stampa ‘Folha de S. Paulo‘. In quella occasione il brasiliano non ha presentato ricorso contro la convocazione per il test. Anche se non è riuscito a farlo. Il processo di inventariazione e condivisione dei beni di ‘O Rei’ ha iniziato a fare molto rumore, a partire dal mese di febbraio. Secondo quanto riportato dalla stampa locale pare che avrebbe lasciato una cifra che si avvicina ai 15 milioni di dollari. Una volta che la questione della paternità sarà chiarita, solo da allora il patrimonio potrà essere suddiviso.

Impostazioni privacy