Show di Mourinho, se la prende con tutti, tifosi inclusi: “Basta, così non va bene per niente”

Il tecnico della Roma dopo la vittoria sul Verona non sembra essere del tutto contento e in sala stampa si sfoga

Mourinho contro tutto e tutti. Strano a dirsi, ma dopo la vittoria col Verona e il ritorno al terzo posto in classifica, lo Special One si sfoga in sala stampa, segno che qualcosa non va del tutto. Tutt’altro. E quell’idillio coi tifosi c’è sempre, ma il portoghese rifila una bella bordata anche alla sua gente. A quelli che per lui farebbero di tutto, con qualche che avrebbe messo in discussione anche il capitano pur di andare con l’allenatore.

Il tecnico
Il tecnico della Roma José Mourinho durante la gara col Verona (Ansa Notizie.com)

“Oggi i miei ragazzi hanno mostrato un grande spirito e una grande predisposizione al sacrificio. Questa vittoria contro il Verona è tutta loro. Mi dispiace solo che la gente non gli renda merito di tutto quello che i ragazzi stanno facendo“, le parole dell’allenatore della Roma che lasciano un po’ col fiato sospeso, anche perché pure contro il Verona c’è stato l’ennesimo sold-out, ma lo Special One non sembra averlo gradito quello contro la formazione gialloblù. “Ci sono sold out e sold out, ci sono quelli che aiutano i giocatori, ma anche quelli che sono deleteri”.

“A fine stagione avrò tanto da dire…”

Il tecnico
Mourinho quando è stato espulso durante il match con il Torino (Ansa Notizie.com)

Sui tifosi poi, lo Special One va nello specifico e non sembra essere molto cordiale, soprattutto nei confronti dei tifosi romanisti che per lui sarebbero pronti a tutto: “Siamo a 23 sold out consecutivi, ma esistono sold out e sold out. Ci sono sold out che vincono da soli la partita e altri che invece mettono in difficoltà i giocatori, con un clima che non è quello giusto. I ragazzi ce la mettono tutta e anche se voi giornalisti non aiutate, la gente deve capire che non si può rumoreggiare ad ogni errore, prendete Bove, è più romanista di tanti di quelli che sono allo stadio, ha fatto una grande partita insieme a Cristante e ha sbagliato un pallone all’80’ e il pubblico lo ha criticato, questo non mi piace e non è giusto. Ma io faccio l’allenatore e non posso giudicare lo stadio, mi scuso per questo, ma devo difendere la mia squadra”.

Poi il siluro, quello che a tutti fa pensare che a fine stagione Josè saluterà tutto e tutti, ma è solo una sensazione: “A fine stagione, avrò tanto da dire. In un anno e mezzo non ho mai rilasciato un ‘intervista, parlo solo dopo le partite e nelle conferenze perché sono costretto a farlo. Forse sbaglio ma è così. Aspettiamo a fine stagione per parlare

Impostazioni privacy