Sergio Ramos se la prende con i fotografi, gesto orrendo – VIDEO

Il difensore spagnolo del Psg, uscito sconfitto nell’andata di finale degli Ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco al Parco dei Principi, si è reso protagonista di una reazione scomposta nell’immediato post-partita, quando la squadra era andata a ringraziare i tifosi per il loro supporto

La rabbia per la sconfitta interna con il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League ha giocato un brutto scherzo a Sergio Ramos. Il difensore spagnolo del Psg, infatti, si è reso protagonista di un brutto gesto nell’immediato post-partita, che lo ha visto coinvolto insieme a due fotografi “colpevoli” di essere lì per svolgere il loro lavoro.

Sergio Ramos
Il difensore del Psg Sergio Ramos (Ansa) – Notizie.com

L’episodio è avvenuto al termine dell’incontro, quando la squadra di Galtier si è recata dai propri tifosi per ringraziarli del sostegno ricevuto nel corso della gara, nonostante una prestazione decisamente poco brillante che ha portato poi all’inevitabile ko casalingo contro i tedeschi.

Proprio in quei momenti di scuse e applausi verso i propri sostenitori (che nel frattempo cantavano “Paris”) da parte dei giocatori, Sergio Ramos e un fotografo sono arrivati fortuitamente a scontrarsi.

Sergio Ramos, follia a fine partita: spintoni ai fotografi

Niente di che, non un’entrata a piedi uniti sul ginocchio, semplicemente un lieve contatto tra le loro due schiene. Infastidito, l’ex Real Madrid ha fatto notare immediatamente al giornalista il suo posizionamento sbagliato. Neanche il tempo di farlo, che lateralmente ne è arrivato un altro, intento a fotografare ciò che accadeva alle spalle di Sergio Ramos. Pure lui ha avuto la colpa di finire addosso allo spagnolo, che questa volta ha reagito in modo decisamente esagerato, spintonando violentemente il giornalista.

Sergio Ramos
Il Psg di Sergio Ramos è uscito sconfitto per 1-0 contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di Champions League (Ansa) – Notizie.com

Quest’ultimo, incredulo, lo ha guardato come a chiedere spiegazioni per quella reazione spropositata, ricevendo in cambio l’indifferenza del centrale, che è tornato come se niente fosse ad applaudire i suoi tifosi.

Insomma, non proprio un gesto onorevole ed educato da parte del giocatore, che come tutti i compagni non era certamente soddisfatto per l’esito della partita. Un alibi che comunque non regge e soprattutto non giustifica un episodio del genere.

Impostazioni privacy